Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Grazie Pedro...malato di caffè pure tu?
Io quando troverò le forze proverò a staccarlo...ma il mio amato caffè è ormai un must...
Allenamento oggi?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
sì dopo aver pigliato 6 gol in amichevole ieri stasera me son fatto il culetto con 1 bel po' di tiri e uscite a terra...malato di caffè?? quando ero fuori di testa e nn mangiavo 1 chezz ne bevevo 2 al mattino, 1 alle 11, 1 mezogiorno e 1 doppio la sera...adesso ciclizzo la caffeina e mi regolo x esempio adesso ne bevo 1 caffè dopo pranzo e il the verde la sera..a colazione nel latte metto il dek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio1 week??? Ma a livello di effetto come ti senti?
Quando stacchi completamente sei a terra?
cmq ora ciclizzo in modo che quando la caffeina è giù qualcos'altro è su (ahe, andiaimo bene coi doppi sensi..)
e cmq l'effetto dell'uno nasconde la mancanza dell'altro
MA agendo su recettori diversi si riacquista cmq la sensibilità allo stimolante portato a zero.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì dopo aver pigliato 6 gol in amichevole ieri stasera me son fatto il culetto con 1 bel po' di tiri e uscite a terra...malato di caffè?? quando ero fuori di testa e nn mangiavo 1 chezz ne bevevo 2 al mattino, 1 alle 11, 1 mezogiorno e 1 doppio la sera...adesso ciclizzo la caffeina e mi regolo x esempio adesso ne bevo 1 caffè dopo pranzo e il the verde la sera..a colazione nel latte metto il dek
la teofillina ha un effetto simile alla caffeina ma + graduale e duraturo nel tempo.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil the verde non conviene tu lo metta la sera.
la teofillina ha un effetto simile alla caffeina ma + graduale e duraturo nel tempo.
consigli di inserimento?(freddo nella bottiglia x la scuola?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi primi 2 gg mal di testa e voglia di spararti la caffettiera da 24 tazze.
cmq ora ciclizzo in modo che quando la caffeina è giù qualcos'altro è su (ahe, andiaimo bene coi doppi sensi..)
e cmq l'effetto dell'uno nasconde la mancanza dell'altro
MA agendo su recettori diversi si riacquista cmq la sensibilità allo stimolante portato a zero.sigpic
Commenta
-
-
ALimentazione odierna, rest day:
Stasera si preannuncia serata molesta ad una festa, rientro cattivello, inserisco dei carbo a cena; non si sa mai che abbia bisogno di energie di pronto utilizzo...
06.30: vitc + 120gr di cereali + banana + noci + 30gr whey + multi
07.30: caffè
09.30: 8 wasa + 120gr di speck magro + 25 gr di noci
12.30: vitC + 120 gr di penne al ragù casalingo + 300ml(albume + 2 uova) + 10gr di evo + insalata + caffè
17.00: 50gr di pane di segale + 50gr di pane integrale + 100gr di speck magro + 25gr di noci + 1 mela media
cena: 8 wasa + tagliata di manzo e pollo qb + tegoline e pomodori + insalata + 15gr di evo + limone
prenanna: whey + noci
Domani mattina allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioquindi quando abbassi la caffeina cosa introduci per "sostituirla"?
caffeina (da caffè)-alc (non proprio stimolante, ma sa il fatto suo)-e..antagonista dei recettori adrenergici alfa2..
ora cm ora, sto a 3-4 caffè al giorno, alc pre cardio 1.5g e prewo 1g, il terzo 1.5g pre cardio..l'ultimo lo staccherò da domani, il caffè andra a 5-6 o +, l'alc 2g pre cardio e 1.5g prewo..
la settimana ancora dopo stacco di botto il coffee e l'alc portando riprendendo col terzo a 0.5-1g pre cardio e 0.5g al risveglio mi sa.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanche se mancano delle ore a qnd vado a letto?
consigli di inserimento?(freddo nella bottiglia x la scuola?)
per berlo sorseggialo come bevanda, preparando bottigliozze da 1.5lt..
e magari le dividi in quelle piccole e ti porti quelle..--
Commenta
-
-
Si diciamo che un 5x6 di prone larghe riesco a farlo, a cedimento però.
Rispetto a com'ero partito sono migliorato di qualcosa.
Ieri sera rientro proibitivo, mi alleno dopo pranzo, circa 3 ore dopo, questa mattina avevo da fare.
Nel pranzo come mi comporto? riduco i fat e la fibra o vado tranquillo come al solito? In teora mangio risotto radicchio e salsiccia (ahimè) + pollo + insalata e tegoline + 10gr di evo...
Poi a letto 1 ora, caffè alle 16 e wo alle 17...
Vince, la caffeina quanto ha di emivita?
Se vado di deca quando provo a staccarla? Almeno ho la sensazione psicologica di averla assunta comunque...
Altra cosa, cosa servono alc e alfa 2? e i recettori adrenergici?
Thx...Last edited by fedEx; 13-09-2008, 16:52:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioha emivita + lunga della caffeina, che ha emitiva 2.5-5h..quindi.
per berlo sorseggialo come bevanda, preparando bottigliozze da 1.5lt..
e magari le dividi in quelle piccole e ti porti quelle..
Commenta
-
-
Vai tranquillo...
Sono info che riciclo anch'io...tutto da imparare...sigpic
Commenta
-
Commenta