Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche secondo mecioè,se uno fa fuori 5mila calorie,sono sempre quelle che ha sadato in palestra...non è che spariscono nel nulla..
Specialmente se uno sta facendo una dieta dimagrante, mi sembra assurdo, secondo me, imbottirsi di kcal per un giorno alla settimana: il corpo passa poi minimo 2 giorni per disintossicarsi dalle schifezze mangiate, e poi altri 2 per ritornar in sesto e ricominciare a bruciare grasso. Così alla fine di giorni effettivi di dieta non ne resta che 2
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquì di certo non parliamo di eccessi patologici. Il tutto è sempre riconducibile alle esigenze di ogni singolo individuo. Tiopo, le 5000 possono essere vicino all'eccesso per chi pesa 50 kg ma semplicemente sopra il previsto per chi, invece, ne pesa 90 (ovvio con un certo grado di forma, sono esclusi esempi al 40% di bf)considferando che non butta giù tutti i giorni 4000 kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'abbuffata settimanale secondo me è solo un modo per prendersi in giro
più che altro fa male, sia alla mente sia al corpo.
diverso per lo sgarro...ma a quel punto dovrebbe essere qualitativo, non quantitativoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'abbuffata settimanale secondo me è solo un modo per prendersi in giroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma tu pensi davvero di mettere grasso nel giorno di sgarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'abbuffata settimanale secondo me è solo un modo per prendersi in giro
il tuo corpo non sa mica che stai mandando giù uno sgarro, il tuo corpo scinde l'alimento nei nutrienti, che te ne frega scusa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe rileggi bene il post sopra non parlo di mettere grasso. E cmq un minimo se lo sgarro è eccessivo credo proprio che lo metti.
pigna non diciamo cazzate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
più che altro fa male, sia alla mente sia al corpo.
diverso per lo sgarro...ma a quel punto dovrebbe essere qualitativo, non quantitativoProprio quello che penso
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose sei un orologio per 6 giorni con dieta ed allenamento, non vedo cosa o chi prendi in giro con lo sgarro settimanale
Io dopo il piccolo sgarro del mio compleanno (alla fine era mezza pizza + dolce al cioccolato ed ero stata parecchio bassa di kcal tutto il giorno) sono soddisfatta e ho molta più forza per continuare la def. Bisogna saperli gestire gli sgarri e le abbuffate. Poi lo sgarro è bello proprio perchè è una tantum, se diventa un'abitudine e un eccesso perde anche tutto il suo piacere e i suoi effetti benefici (diciamo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma tu pensi davvero di mettere grasso nel giorno di sgarro?soprattutto se fai fuori 3 pizze,4 kebab e 6 porzioni di dolci (e molto altro)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe rileggi bene il post sopra non parlo di mettere grasso. E cmq un minimo se lo sgarro è eccessivo credo proprio che lo metti.
Senza dimenticare l'aspetto psicologico, o premio.
Tutto questo, ripeto, sempre e solo se hai fatto 6 giorni senza sgarri ed allenandoti senza scuse.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopigna non diciamo cazzateBoh secondo me sì... Se è eccessivo sì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì lo penso davverosoprattutto se fai fuori 3 pizze,4 kebab e 6 porzioni di dolci (e molto altro)
va beh che c'entra qui si parla di cose da esseri umani non da "il russo"
Anzi pochi magari lo sanno ma ora impartirò una lezione di termodinamica umana. Se sei a dieta ferrea e sgarri l'organismo per metabolizzare i nutrienti impiegherà più energia. Questo fa si che paradossalmente per il singolo sgarro rischi addirittura di dimagrire."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMegaquotoneProprio quello che penso
Ci si AUTO prende in giro, ma, ripeto non con uno sgarretto che può anche dare piacere e persino grinta, ma con l'abbuffata senza limiti.
Io dopo il piccolo sgarro del mio compleanno (alla fine era mezza pizza + dolce al cioccolato ed ero stata parecchio bassa di kcal tutto il giorno) sono soddisfatta e ho molta più forza per continuare la def. Bisogna saperli gestire gli sgarri e le abbuffate. Poi lo sgarro è bello proprio perchè è una tantum, se diventa un'abitudine e un eccesso perde anche tutto il suo piacere e i suoi effetti benefici (diciamo).Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì lo penso davverosoprattutto se fai fuori 3 pizze,4 kebab e 6 porzioni di dolci (e molto altro)
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta