ma dove cavolo la guardate la partita tutti? nei pub?nei club alcolisti anonimi?o altro?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dove cavolo la guardate la partita tutti? nei pub?nei club alcolisti anonimi?o altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah..a me in casa con la mamma non mi viene nmememno in mente di sgarrare
per questo sono anmdata a vivere solaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomia mamma è più fissata di me....mi vedesse sgarrare comincerebbe a cazziarmi
per questo sono anmdata a vivere solaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhehe mia mamma non è fissata per niente..mangia ciò che vuole quando vuole ed è magra e bella,anche per questo non c'è gusto a sgarrare con lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhehe mia mamma non è fissata per niente..mangia ciò che vuole quando vuole ed è magra e bella,anche per questo non c'è gusto a sgarrare con lei
è lei di notte che apre il frigo e si frega i formaggi.....se poi sono i miei privati ci prova ancora più gusto...poi se le chiedi, con la bocca ancora sporca di gorgonzola e peperone ti dice con faccia innocente "ma io non ho mangiato nulla"Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioOT: quei 40g di cho che hai levato gli hai sostituiti con pro o grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai va che pure te nn sei da buttare.........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho detto che sono da buttare ma che mia mamma è magra mangiando la pizza un giorno sì e uno no,con birra e dolcenon sa cosa vogliano dire sacrifici...e poi è l'esatto contrario di me esteticamente...
amidi immondi!!!!
P.s: xò rompe parecchio il ghezz!
Commenta
-
-
io durante la partita, invece, ho preparato il pollo alla piastra per il prebad e per oggi ... diversamente accadrà domenica e non perché ci giochiamo l'accesso alla semifinaleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta