avete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E normalissimo... Uno sgarro tira l'altro!! E non sentirti in colpa perchè il sentirsi in colpa ti porta a sgarrare sempre di più (non so perchè ma a me funziona così). Magari però potresti rendere lo sgarro intelligente e magari sgarrare nei giorni in cui ti alleni in modo da avere più energie per l'allenamento e poterlo bruciare più facilmente...
-
-
di solito sgarro il sabato..infatti oggi è andata cosi
fino a cena ho assunto 100gr di cho tutti a colazione, pranzo e spuntino (mi son svegliato alle 10, il primo l'ho saltato) solo pro e grassi. A cena 1 pizza maxi (=2 pizze normali) capricciosa con bresaola, 2 suppli e al bibelot 1 coppa di frozen yogurt con choco crispies e nutella bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
raramente lo sgarro continua anche il secondo giorno, e comunque solo per la colazione
comunque si, il fine settimana e' dura anche per me...maledetta noia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque si, il fine settimana e' dura anche per me...maledetta noia
andiamo a cena fuori perchè è giusto che sia così...poi quando mangiamo insieme cucino io e quindi mi regolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
ci sono un paio di opzioni a disposizione
tra cui la migliore potrebbe essere quella di far lo sgarro la domenica di modo che il giorno dopo sei gia in un ottica piu inquadrata, e con la palestra che ti aspetta e non dovresti avere particolari problemi a riguardo.
questa opzione presenta pero il non trascurabile dettaglio che ti ritrovi il sabato sera a dieta, cosa che per un allegrona come te forse puo costituire non dico un problema ma comunque motivo di dispiacere, in questo caso sempre meglio sgarrare il sabato sera e la domenica rispetto a tutto il sabato e tutta la domenica.
personalmente io avevo problemi simili ai tuoi e adotta come sistema quello di sgarrare il sabato
pero organizzandomi anche l'allenamento per la domenica, l'ideale era un periodo in cui c'era una palestra aperta anche la domenica
ma in alternativa anche andare a correre e un ottima soluzione.
ti occupa tra andare a correre, correre e farti la doccia un tot di tempo che nelle domeniche pomeriggio in panciolle e una seria minaccia alla dieta
inoltre.... be non sto a dilungarmi tanto ma lo sai benissimo lo stato d'animo con cui si affronta la dieta quando ci si sta allenando rispetto a quelli di vacanza, l'ideale è se hai un amica con cui organizzarti di modo che sei costretta volente o nolente ad andarci per non far bidone e sei a cavallo.
Commenta
-
-
-
io sgarro il sabato sera e la domenica a pranzo pero prima mi alleno il sabato pom con una sessione di pesi la domenica matt con una di aerobico ... lo faccio ormai da anni piu o meno cosi e non mi ha mai causato problemi sgarrare fa bene all' umore infatti quando non mi concedevo nulla ero uno zombi infelice
Commenta
-
-
diciamo che sab e/o dom mi concedo dei pasti un po' diversi dal solito, che non considero sgarri.
Per esempio, ieri sera mi sono sparato 600g di tonno fresco con un filo di evo e aglio oggi invece 1 branzino e 1 orata al forno...
Adesso è un periodo che riesco a tenere bene, sono pure 2 weekend che non faccio aperitivi o simili.
Però se capita la giornata, di solito domenica, non riesco a fermarmi ad un pasto un po' esagerato, ma mi abbuffo tutto il pomeriggio con vaschettona di gelato finale da 500-700g dopocena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioho sentito anche questo:
"sgarro per far felice la morosa"........una delle frasi piu' abominevoli di sempre....la frase si presterebbe a diversi studi ed interpretazioni che ahime' sarebbero prima incompresi e poi criticati da certi utenti.
l'ho piantata
l'unica cosa giusta che ho fatto negli ultimi 6 anni
Commenta
-
-
lo sgarro???? nei giorni di wo mai (dr. jekyll) ....ma il sab e la dom è dura.....xchè qui non hai quel freno dovuto appunto al wo e quindi il tuo lato oscuro (mr. hyde) prende il soppravento......e cmq dipende dai periodi..... certo sotto Carnevale (lasagna, chiacchiere e sanguinaccio) Pasqua (che te lo dico a fare....) è da masochisti resistere......
ps
sono già a 2 lasangne ...........(almeno x fortuna sto in massa )you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioho sentito anche questo:
"sgarro per far felice la morosa"........una delle frasi piu' abominevoli di sempre....la frase si presterebbe a diversi studi ed interpretazioni che ahime' sarebbero prima incompresi e poi criticati da certi utenti.
hai qualche problema?
io non sgarrerei mai in massa, non ne ho voglia, pero se devo andare a mangiare fuori con la mia ragazza non mi faccio problemi. svegliato maluccio eh?
torna a dormi va
Commenta
-
Commenta