allora siamo noi gli scemi del villaggio?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio durante la partita, invece, ho preparato il pollo alla piastra per il prebad e per oggi ... diversamente accadrà domenica e non perché ci giochiamo l'accesso alla semifinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochissà perchè eh?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Lo sgarro comunque è inversamente proporzionale al tempo che ci si mette per mettersi in forma. Mi spiego meglio, io non vivo mai la mangiata selvaggia come una cosa che non mi fa dormire la notte perchè tanto so che per quanto posso mangiare ci metto poco per rientrare. E' chiaro che se uno sa che ci mette tipo 2 mesi, la faccenda cambia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLo sgarro comunque è inversamente proporzionale al tempo che ci si mette per mettersi in forma. Mi spiego meglio, io non vivo mai la mangiata selvaggia come una cosa che non mi fa dormire la notte perchè tanto so che per quanto posso mangiare ci metto poco per rientrare. E' chiaro che se uno sa che ci mette tipo 2 mesi, la faccenda cambia.
anche perchè più tempo si è a dieta e meno tempo servirà al corpo per tornare in carreggiata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDomenica sera vorrei provare l'impresa: 12-13 kg di pizza. Difficile, ma se sale la tensione non impossibile.
ma poi x quati giorni di fila stai in bagno?!?!?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, si parla dello sgarro settimanale ... non penso, per quanto si ecceda, che si possa influire in maniera così negativa sul proprio stato di forma
Se invece non è eccessivo, una volta la settimana, oppure è eccessivo una volta al mese massimo allora penso che possa andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSecondo me se è eccessivo ed è anche una sola volta a settimana incide. Tuttavia questa è la mia opinione.
Se invece non è eccessivo, una volta la settimana, oppure è eccessivo una volta al mese massimo allora penso che possa andare.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
quì di certo non parliamo di eccessi patologici. Il tutto è sempre riconducibile alle esigenze di ogni singolo individuo. Tiopo, le 5000 possono essere vicino all'eccesso per chi pesa 50 kg ma semplicemente sopra il previsto per chi, invece, ne pesa 90 (ovvio con un certo grado di forma, sono esclusi esempi al 40% di bf)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ma che incide è certo ma se poi ci metto 5 giorni per tornare in forma che me ne frega?
per esempio, io posso mangiare quello che voglio in inverno e non supero mai i 100 kg, oltre non vado non ci riesco anche se mi strafogo. Perchè dovrei tenermi in forma d'inverno se mi piace mangiare quando in 20 giorni mi tiro? non ha senso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che incide è certo ma se poi ci metto 5 giorni per tornare in forma che me ne frega?
per esempio, io posso mangiare quello che voglio in inverno e non supero mai i 100 kg, oltre non vado non ci riesco anche se mi strafogo. Perchè dovrei tenermi in forma d'inverno se mi piace mangiare quando in 20 giorni mi tiro? non ha senso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma dopo 5 giorni di fatica di rimettersi in forma arriva un'altro sgarro settimanale per cui non ha senso
boh non lo so io certe paranoie non ce le ho. Io so perfettamente quando non sono in forma che non sono in forma almeno se mi guardo allo specchio, forse io ho il deterrente della forza che se sono grasso tiro come una gru e allora questo mi fa pensare ad altro. Invece quando sono definito e a dieta mi da più fastidio sentirmi debole in allenamento e la soddisfazione che ho nel vedermi decente allo specchio non compensa il fatto che non sono in grado di fare certi carichi. Comunque lo sgarro per le persone normali è basilare, al fine di rilassare il cervello dalla morsa della dieta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta