mary
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e no, a questo punto mi costringete a postare il re dei dolci
chi osa contraddirmi???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomah vi dirò...io son più di salato che di dolce
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ma siete pazzi!!
io son entrata qui dentro per chiedere aiuto e voi postate quella roba.
ho fame, tanta fame e ho finito i pasti giornalieri
provo a mettermi a letto-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioanche io vado per il salato ma a una ricotta e pera, nn dico mai no
Commenta
-
-
noo la torta di mele noci e amaretti fa male veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome si direbbe a Roma stai pisciando fuori dal vaso
secondo me fai alcuni ragionamenti senza senso certe volte..
un conto è l'abbuffata (come tu hai specificato) e una cosa lo sgarro..allora diete come la cheto sarebbero stronzate
Cmq ragazzi, alla pagina dietro sono morta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBoh io il senso ce lo vedo
Cmq ragazzi, alla pagina dietro sono morta
ma mi ci vedi che mi appiccico alle vetrine delle pasticcerie come una scema quando sono in giro?
ci passo quarti d'ora buoni con i pasticceri che mi guardano cosìMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomi sa che tu muori dietro ai dolci come me....
ma mi ci vedi che mi appiccico alle vetrine delle pasticcerie come una scema quando sono in giro?
ci passo quarti d'ora buoni con i pasticceri che mi guardano così
Commenta
-
-
ragazzi parlando di salato ecco il top:
gnocchi gongorzola e noci
Commenta
-
Commenta