oggi da Castroni vendevano la crema di Gianduja bianca...costava sui 5€..ho preferito non cedere
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon piùsto cercando di fare una normocalorica dopo mesi e mesi di def infinita
però stando seduta per 12 ore mi prende male mangiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioper accompagnare la serata calcistica:
-focaccia rucola bresaola e evo
- mezzo bon roll AIA
-3 etti di parmigiano reggiano (il taglio era da 6etti e ne ho mangiato metà solo io) il resto gli altri...
-3 fettozze di torta margherita/torta di mele, non ho capito bene cos'era...bona
-qualche alpenliebe latte menta sugar free
-una tazza di gelato al tiramisù
sto europeo mi sta rovinando
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo ieri sera, dopo ricarica pulita, una bella sbafata di pizza straottima con mozzarella di bufala, più una quantità non calcolata di ciliegine di bufala (dio mio che buoni) con grande finale... PIZZA CON NUTELLA.. di cui c'è anche un servizio fotografico
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa piadina con la nutella!! La cara, bella e buona piadina con la nutella, che personalmente ho BREVETTATO in una fantastica variante.
Bistecchiera ben calda.. Metto su la piadina (quelle grosse e morbide, arrotolabili, anche all'olio). Chiudo la bistecchiera e faccio scladare la piadina finchè non si ammorbidisce. Poi la farcisco con nutella (spesso sia bianca che nera) e l'arrotolo, e mano mano aggiungo nutella (per far attaccare parte a parte) e la chiudo nella bistecchiera. Un paio di minuti ed esce un bel "involtino" o "cannolo" (chiamiamolo come preferiamo) pieno zeppo di nutella. Aumentare il tempo di cottura per piadina più croccante o diminuirlo per piadina più morbida e cioccolatosa ahuauhahuhuauha
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi da Castroni vendevano la crema di Gianduja bianca...costava sui 5€..ho preferito non cedere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopiu' che altro....stoico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo ieri sera, dopo ricarica pulita, una bella sbafata di pizza straottima con mozzarella di bufala, più una quantità non calcolata di ciliegine di bufala (dio mio che buoni) con grande finale... PIZZA CON NUTELLA.. di cui c'è anche un servizio fotograficoOriginariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa piadina con la nutella!! La cara, bella e buona piadina con la nutella, che personalmente ho BREVETTATO in una fantastica variante.
Bistecchiera ben calda.. Metto su la piadina (quelle grosse e morbide, arrotolabili, anche all'olio). Chiudo la bistecchiera e faccio scladare la piadina finchè non si ammorbidisce. Poi la farcisco con nutella (spesso sia bianca che nera) e l'arrotolo, e mano mano aggiungo nutella (per far attaccare parte a parte) e la chiudo nella bistecchiera. Un paio di minuti ed esce un bel "involtino" o "cannolo" (chiamiamolo come preferiamo) pieno zeppo di nutella. Aumentare il tempo di cottura per piadina più croccante o diminuirlo per piadina più morbida e cioccolatosa ahuauhahuhuauha
Anubi, finalmente anche tu (se non erro anche tu non sgarravi da un bel po'), bravo!!!E che sgarro.
Se ripenso al mio piatto colmo di cioccolata calda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotu sei ferma, ma il tuo metabolismo è sempre in movimento (cit.)
ah già...stavi provando a fare una low carb anzichè la solita VLC...
alzare le carboidrè non può farti altro che bene, a livello metabolico, di umore e di energie
@lollor: LOLsorprendente...
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
ps.: zajka tieni duro, non lasciarti tentare
la nutella non mi colpisce...se mi avessi postato un bel trancio di salmone in salsa di avocado...
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioin un call center per 12 ore?ma ci lavori?
ci lavoro solo questa settimana per pitti uomo...sennò ci sarebbe da impazzire
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero...da quando prendo più carb ho più energia,più grinta e più...sorprendente...
eheh! Ma a livello di dimagrimento va meglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVistoeheh! Ma a livello di dimagrimento va meglio??
quello è il carpaccio di salmonee senza avocado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola nutella non mi colpisce...se mi avessi postato un bel trancio di salmone in salsa di avocado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggioche donna tutta d'un pezzo
madonna ragazzi non ho trovato il salmone in avocado che fo io ma ho trovato quello con i pistacchi
Commenta
-
-
ma quanto mi svena il salmone da 1 a 10?
150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma quanto mi svena il salmone da 1 a 10?
150Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta