Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma ma ma....che vor dì che x la mia età ho un ottima bf??
mi fai vecchia???
cmq sono al 19%
Scherzo dai....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma ma ma....che vor dì che x la mia età ho un ottima bf??
mi fai vecchia???
cmq sono al 19%
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto si che è proteico!
A quanto si arriva di pro con 100g di quella schifezza?Last edited by BoykissGirl; 19-06-2008, 19:34:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa se non hai nemmeno una ruga,dove la vedi la vecchiaia :P
ps: cmq io volevo il parere delle ragazze!!!! sono più obbiettiveMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ps: cmq io volevo il parere delle ragazze!!!! sono più obbiettive
Ma veramente io volevo solo incoraggiarti,poi quale miglior parere se non quello di sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa veramente io volevo solo incoraggiarti,poi quale miglior parere se non quello di slyMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Visto l'andazzo degli ultimi giorni mi è venuta spontanea una domanda: ma è un post sugli sgarri o una gara a chi posta più foto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio1 camola ha 22,3% proteine, 14,9% grassi, 2,74 Kcal/g;
1 grillo ha 55,3% proteine, 30,2%grassi, 2,74 kcal/g.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq ragazzi...non esageriamoquesto dovrebbe essere un post di nostri sgarri,non una photogallery di pietanze in ordine sparso
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVisto l'andazzo degli ultimi giorni mi è venuta spontanea una domanda: ma è un post sugli sgarri o una gara a chi posta più foto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè con 80gr de grillo a pranzo sto a posto
Commenta
-
Commenta