Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    vari e eventuali. Dipendono dal tempo a disposizione e dagli impegni (vedi mare o lavoro). Comunque l'ultimo è stato abbastanza pulito, anche se gustoso. Quello della settimana precedente, 3 panini al mc a pranzo, con patatine e coca light (), due kepab nel pomeriggio e due pizze la sera (quì evito di scrivere cosa ci fosse sopra, non ho tutto questo tempo )
    hehheheheh...allora aspettiamo una prova più dettagliata del tuo prossimo sgarro..
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

vari e eventuali. Dipendono dal tempo a disposizione e dagli impegni (vedi mare o lavoro). Comunque l'ultimo è stato abbastanza pulito, anche se gustoso. Quello della settimana precedente, 3 panini al mc a pranzo, con patatine e coca light (), due kepab nel pomeriggio e due pizze la sera (quì evito di scrivere cosa ci fosse sopra, non ho tutto questo tempo )
      ah ma questo è il tuo famoso sgarro da 8000 calorie???
      sta settimana ti sei fatto il barattolo di nutella?
      mi raccomando preparati x quel week end a luglio........prospetto "mare in crosta" e "fiorentina ai porcini" a go go
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        non so perché ma immagino che ti piaccia il tartufo la pizza con crudo,gorgonzola e crema tartufata
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Templare
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 5871
          • 287
          • 396
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          ah ma questo è il tuo famoso sgarro da 8000 calorie???
          sta settimana ti sei fatto il barattolo di nutella?
          mi raccomando preparati x quel week end a luglio........prospetto "mare in crosta" e "fiorentina ai porcini" a go go
          barattolo da 400 sparito tra sabato sera e domenica pomeriggio
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

barattolo da 400 sparito tra sabato sera e domenica pomeriggio
            hè hè...ti raccontassi cosa abbiamo combinato noi tra sabato notte post gara e domenica...
            la colazione di domenica è comiciata con banana affettata e nutella.....della serie una fettina di banana e un cucchiaino di nutella. poi doccia e post doccia colazione al bar del villagio olimpico con cappuccino, 2 croissant all'albicocca, 2 succhi-pesca e ananas. (ovviamente questa è solo la mia parte)a pranzo io ho preso robiola alla griglia con polenta arrosto+ ravioli con lardo e rosmarino+ torta cioccolato e pere, Giuseppe ha preso tagliere di affettati vari+ tagliolini al cervo+ tiramisù....
            specifico che la cena post gara era a buffet formaggi vari+ affettati+ pizza a go go+ lasagne+patate+ torta al limone e tanto x sciacquare lo stomaco, 1 pesca 2 prugne e poi 1 melone e 1 ananas in 2
            post cena....disco e assaggino di torta anche lì.......ho fatto fuori tonnellate di antiacido

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Cagliari beach, ma senza vincoli
              • Send PM

ma sai...il mascarpone nn è che mi faccia impazzire......sono più da formaggi stagionatissimi e "profumati"
              quando è arrivata la pizza sul tavolo Beppe stava x avere le convulsioni

le stai facendo venire a me ora le convulsioni.... ma quanto mi svena il gorgonzolaaaaaa.. mi sento cosi trash... lo mangerei anche con le mani

hè hè...ti raccontassi cosa abbiamo combinato noi tra sabato notte post gara e domenica...
              la colazione di domenica è comiciata con banana affettata e nutella.....della serie una fettina di banana e un cucchiaino di nutella. poi doccia e post doccia colazione al bar del villagio olimpico con cappuccino, 2 croissant all'albicocca, 2 succhi-pesca e ananas. (ovviamente questa è solo la mia parte)a pranzo io ho preso robiola alla griglia con polenta arrosto+ ravioli con lardo e rosmarino+ torta cioccolato e pere, Giuseppe ha preso tagliere di affettati vari+ tagliolini al cervo+ tiramisù....
              specifico che la cena post gara era a buffet formaggi vari+ affettati+ pizza a go go+ lasagne+patate+ torta al limone e tanto x sciacquare lo stomaco, 1 pesca 2 prugne e poi 1 melone e 1 ananas in 2
              post cena....disco e assaggino di torta anche lì.......ho fatto fuori tonnellate di antiacido

.......siete due pazzi...............dio bono.....ho fame........
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

beh, considera che quella con i 400 di nutella l'ho definita ricarica pulita

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

beh, considera che quella con i 400 di nutella l'ho definita ricarica pulita
                  sì...pulita da proteine e vitamine..ma ricca di grassi e carbo

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    le stai facendo venire a me ora le convulsioni.... ma quanto mi svena il gorgonzolaaaaaa.. mi sento cosi trash... lo mangerei anche con le mani

io nel risotto....con pere e noci.....il gorgo piccantello però.....peccato che con la muffa mi fa venire la colite

.......siete due pazzi...............dio bono.....ho fame........
                    Pazzi ma carucci dai...........
                    dimenticavo, post pizza, alla gara di Crescentino, Giuseppe mi ricordava che tornando a Torino ci siamo pappati alle 3 del mattino una mega coppa di gelato alla frutta. quando ha detto al gelataio che voleva una coppa con tutti i gusti alla frutta, il poveraccio lo ha guardato così--->

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

vabbè, erano più di tre anni che non toccavo la nutella

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

ci avesse aggiunto una bustina di benefibra ce lo ritrovavamo sulla tazza x i due giorni successivi in modalità continuativa

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Send PM

ci avesse aggiunto una bustina di benefibra ce lo ritrovavamo sulla tazza x i due giorni successivi in modalità continuativa
                          ahahhahaha

ot diabetico erò.........non c'è cosa migliore che condividere delle mangiate cosi con la persona con la quale si sta ..fine ot diabetico

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Pazzi ma carucci dai...........
                            dimenticavo, post pizza, alla gara di Crescentino, Giuseppe mi ricordava che tornando a Torino ci siamo pappati alle 3 del mattino una mega coppa di gelato alla frutta. quando ha detto al gelataio che voleva una coppa con tutti i gusti alla frutta, il poveraccio lo ha guardato così--->
                            alla fine gliel'ha fatta?

il risotto gorgonzola,pere e noci è al secondo posto dopo quello al salmone fresco che mi fa impazzire..una volta ne ho fatto una cofana per tipo 4 persone ed eravamo in 2sono stata a digerirlo per 24 ore

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

toccando ferro (), ho sempre avuto un apparato digerente da invidia. I postumi delle ricariche, anche quelle da 8.000 kl, si sistanzianno praticamente in un paio di sedute alla mattine del lunedì, per poi essere nuovamente nel peso iniziale

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Send PM

toccando ferro (), ho sempre avuto un apparato digerente da invidia. I postumi delle ricariche, anche quelle da 8.000 kl, si sistanzianno praticamente in un paio di sedute alla mattine del lunedì, per poi essere nuovamente nel peso iniziale

immagino sedute psico analitiche..............

Commenta

Working...
                                X