Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioieri mi hanno detto del the verde per gli effetti drenanti e antiossidanti, questa tisana ( che mi pare piu' buona, adoro la menta), ha gli stessi effetti?
magari il the verde prendilo in capsule......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaudrey...1 busta ogni 500ml di h2o...
Chiamami Martina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodasha moderatrice subito
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioieri mi hanno detto del the verde per gli effetti drenanti e antiossidanti, questa tisana ( che mi pare piu' buona, adoro la menta), ha gli stessi effetti?sono sempre stata scettica al riguardo
la tisana alla menta non so che proprietà abbia,credo solo dissetanti e diuretiche
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaudrey...1 busta ogni 500ml di h2o...) cavolo io faccio 6 bustine di thè verde ogni litro e mezzo
che dici è un pò troppo?
sigpic
Commenta
-
-
a questo punto caro diavoletto voglio sapere anche io il tuo real name...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFabio (mi permetto anch'io di chiamarti per nome) cavolo io faccio 6 bustine di thè verde ogni litro e mezzo
che dici è un pò troppo?
ai + sensibili quando è molto concentrato dà un senso di nausea, giramenti ecc.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa questo punto caro diavoletto voglio sapere anche io il tuo real name...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioun po' troppo
ai + sensibili quando è molto concentrato dà un senso di nausea, giramenti ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFabio (mi permetto anch'io di chiamarti per nome) cavolo io faccio 6 bustine di thè verde ogni litro e mezzo
che dici è un pò troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa proposito...un po' di dettagli su qst affermazione?
Arriviamo lì verso le 16:30 e faccio merenda con gli albumi (crepes preparate a casa uehhe) andiamo in un bar poco dopo..faceva freddino e la cioccolata bianca in tazza era d'obbligocon panna...poi qlc cucchiaino di gelato della mia ragazza e poi niente di che...
...prepariamo la brace...alla fine ho mangiato una bistecca da 350gr, 11 arosticini, 2 hamburgher. 4/5 bruschette poi come dessert 2 pezzi di crostata alle more (che bontà) + 6 togo
colazione del giorno dopo perfetta (limito i cho), poi a pranzo 4 fette di pane + altra carne alla brace..
tornato a roma nel pomeriggio yolive + proteine e poi a cena da mia zia..
... 250gr di pangasio bollito con qlc gr di o3..poi..............
10mignon, 6 frolle +1 sfogliatina e 4 plasmon
Commenta
-
Commenta