If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene, son partito sabato dopo pranzo, dieta seguita al 100%. presi solo una 20gr di cho a colazione.
Arriviamo lì verso le 16:30 e faccio merenda con gli albumi (crepes preparate a casa uehhe) andiamo in un bar poco dopo..faceva freddino e la cioccolata bianca in tazza era d'obbligo con panna...poi qlc cucchiaino di gelato della mia ragazza e poi niente di che...
...prepariamo la brace...alla fine ho mangiato una bistecca da 350gr, 11 arosticini, 2 hamburgher. 4/5 bruschette poi come dessert 2 pezzi di crostata alle more (che bontà) + 6 togo
colazione del giorno dopo perfetta (limito i cho), poi a pranzo 4 fette di pane + altra carne alla brace..
tornato a roma nel pomeriggio yolive + proteine e poi a cena da mia zia..
... 250gr di pangasio bollito con qlc gr di o3..poi..............
10mignon, 6 frolle +1 sfogliatina e 4 plasmon
ma i 4 plasmon finali............... volevi fare un back in the day?
comqunue... bella mangiata... 0 sgarri per tre settimane ehehe
bene, son partito sabato dopo pranzo, dieta seguita al 100%. presi solo una 20gr di cho a colazione.
Arriviamo lì verso le 16:30 e faccio merenda con gli albumi (crepes preparate a casa uehhe) andiamo in un bar poco dopo..faceva freddino e la cioccolata bianca in tazza era d'obbligo con panna...poi qlc cucchiaino di gelato della mia ragazza e poi niente di che...
...prepariamo la brace...alla fine ho mangiato una bistecca da 350gr, 11 arosticini, 2 hamburgher. 4/5 bruschette poi come dessert 2 pezzi di crostata alle more (che bontà) + 6 togo
colazione del giorno dopo perfetta (limito i cho), poi a pranzo 4 fette di pane + altra carne alla brace..
10mignon, 6 frolle +1 sfogliatina e 4 plasmon
Complimenti!
io invece ieri sera pizza con pomodoro gorgonzola stracchino e speck e giusto x nn appesantirmi troppo come dolce crepes alla nutella...in confronto sn un principiante...
un po' troppo
ai + sensibili quando è molto concentrato dà un senso di nausea, giramenti ecc.
Quoto Spot Ale non esagerare con le dosi di té verde io ero arrivata alla saturazione, nausea, giramenti di testa, non stai molto bene. Riduci e se li avverti stacca per un po' di giorni e poi reintroducilo piano piano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta