If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che nel post aperitivo ero già abbastanza provato.......
stamattina tazzona di the verde e soliti ovetti.......sto già schioppetando sulla sedia.......
diciamo che nel post aperitivo ero già abbastanza provato.......
stamattina tazzona di the verde e soliti ovetti.......sto già schioppetando sulla sedia.......
io ieri mi sono fatta anche due formaggini MIO così a morsi senza spalmarlo sugli amidi
-focaccia rucola bresaola e evo
- mezzo bon roll AIA
-3 etti di parmigiano reggiano (il taglio era da 6etti e ne ho mangiato metà solo io) il resto gli altri...
-3 fettozze di torta margherita/torta di mele, non ho capito bene cos'era...bona
-qualche alpenliebe latte menta sugar free
-una tazza di gelato al tiramisù
io ieri mi sono fatta anche due formaggini MIO così a morsi senza spalmarlo sugli amidi
io di solito azzanno i babybel.......che xò sn peggio della
....quando inizio mi dico: "ma si, ancora uno e poi basta".........e alla fine faccio fuori tutto il sacchettino.
-focaccia rucola bresaola e evo
- mezzo bon roll AIA
-3 etti di parmigiano reggiano (il taglio era da 6etti e ne ho mangiato metà solo io) il resto gli altri...
-3 fettozze di torta margherita/torta di mele, non ho capito bene cos'era...bona
-qualche alpenliebe latte menta sugar free
-una tazza di gelato al tiramisù
io di solito azzanno i babybel.......che xò sn peggio della
....quando inizio mi dico: "ma si, ancora uno e poi basta".........e alla fine faccio fuori tutto il sacchettino.
io ugualeinfatti non li conpro più...sono peggio delle noccioline
a chi lo dici...me lo mangerei anch'io fino alla nauseacon l'eceto balsamico vero,denso e dolcissimo..oppure con la salsa concentrata di melograno,che è una salsa tipica dei paesi del sud dell'ex URSS..una cosa divina
a chi lo dici...me lo mangerei anch'io fino alla nauseacon l'eceto balsamico vero,denso e dolcissimo..oppure con la salsa concentrata di melograno,che è una salsa tipica dei paesi del sud dell'ex URSS..una cosa divina
ha la consistenza densa come l'aceto balsamico vero di cui si parlava nell'altro 3d..forse anche più densa..e ha un sapore forte dolce-acidulo molto caratteristico..sui formaggi è da orgasmo ma anche sopra la carne...
hai messo 3 etti di parmigiano sopra la focaccia? e il sapore della focaccia lo sentivi ancora?
ha la consistenza densa come l'aceto balsamico vero di cui si parlava nell'altro 3d..forse anche più densa..e ha un sapore forte dolce-acidulo molto caratteristico..sui formaggi è la orgasmo ma anche sopra la carne...
approposito di muosse, ne ho preso una al "moscato d'asti doc" con ingredienti, zucchero di canna, moscato d'asti, proteine del latte, e dell'uovo (Cascina san damiano).........veramente notevole
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
approposito di muosse, ne ho preso una al "moscato d'asti doc" con ingredienti, zucchero di canna, moscato d'asti, proteine del latte, e dell'uovo (Cascina san damiano).........veramente notevole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta