If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps: mangi poco poco imho...aumenterei un po' i chos, da frutta magari (appaga sia "psicologicamente" per quanto dolce possa essere, che a livello di sazietà)
mettendola negli spuntini dici?
boh guarda, potrei anche inserire un frutto cosi, ma ripeto, la dieta forse va bene e sono solo io che ho stress mentale e sono piu' debole maybe..
assolutamente si, ne sono certa anche io, ma conta che finisco il 9 luglio, non vorrei arrivare a mò di scaldabagno
ti capisco cara, questi esami a volte ti snervano proprio.Tra dieta,palestra, studio(che nn è mai poco e il tempo è pochissimo)...arrivi ad un certo punto che ti senti proprio a pezzi.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
alur...audrey cara...lo stress incide molto ma anche la dieta e' un pelo scarna...provaimo a giocare un po' cn i macro...
gg di w.o. inserisci 2 spuntini cn frutta di stagione:
-ciliege,fragole,pesche,albicocche,mela....
gg rest due spunti a base di 10-20g frutta secca....
vedrai che a sazieta' andra' meglio e a livello mentale sarai meno predisposta allo sgarro...
smackete!
ps
the' verde rules...
alur...audrey cara...lo stress incide molto ma anche la dieta e' un pelo scarna...provaimo a giocare un po' cn i macro...
gg di w.o. inserisci 2 spuntini cn frutta di stagione:
-ciliege,fragole,pesche,albicocche,mela....
gg rest due spunti a base di 10-20g frutta secca....
vedrai che a sazieta' andra' meglio e a livello mentale sarai meno predisposta allo sgarro...
smackete!
ps
the' verde rules...
grazie bellissimo, allora vediamo di provare un po cosi
the verde lo prendo gia in capsule 2 la mattina, allora inizio anche a berlo
ragazzi scusate la mia ignoranza che supera ogni limite, lo scopo del the verde, qual'è?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Non dice molto su quali polifenoli siano stati estratti,. Cmq se vuoi utilizzare un integratore(perchè il tuo è un integratore) imho il migliore è quello della now,se invece vuoi utilizzare qualcosa al "naturale" invece ti consiglio qualsiasi prodotto di the verde che abbia una concentrazione di EGCg superiore o uguale al 90%. Il primo che ho trovato su google è questo ad esempio,ma ce ne sono molti altri.
Ah,per dirti la mia prenditi un the verde al naturale,acqua bollita,ci metti la bustina,aspetti 5 minuti massimo e te lo godi cosi...cè piu classe in questo modo. oltretutto la velocità di assimilazioni sia di integratori in polvere che in capsule è la stessa di quello al naturale qnd fregatene...
ps: mangi poco poco imho...aumenterei un po' i chos, da frutta magari (appaga sia "psicologicamente" per quanto dolce possa essere, che a livello di sazietà)
quoto. La frutta mi aiuta tanto quando ho voglia di mangiare qualcosa ma non so cosa e vorrei allungare le mani su qualcosa di dolce... Marty,prova...ora che arriva tutta la frutta buonissima come melone e le ciliegie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta