non non ci sono ne sono certo... si che mi allenno e quasi un mese che non lo faccio... l introito calorico deve essere in calorie o in grammi ad es 50 grammi greassi 45 prot e 5 carbo o in calorie contando 9 per grassi e 4 per prot e carbo allora oggi faccio quella normale perche purtroppo non conosco degli esercizi al massimo mi posti un sito in ita io non lo trovo cmq se sai qualcosa asl podsto delle dip aggiungo cardio o crunches grazie
il mio diario sono nuovissimo e mi aspetto help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiova bene questa
manzo magro 550
spinaci surgelati 450
pecorino 45
evo 30
olio di pesce 5
noci secche 20
dopo il training che mi dirai quale fare whey 30 con glutamminaz--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
mi faccio schifo faccio cagare in questo momento so malissimo mi sono avvufatto per punirmi prima perche non capisco che allenamento devo fare vorrei fare quello dsi spot a cui avro anche rotto i coglioni secondo ho litigato con mio padre diventero un fottuto obeso sono gia diventato con la panza ciao magari almeno <allenarsi ma quando lo faccio sto di merda saro ha 20000mila calorie
Commenta
-
-
Alle prossime caxxate e se non stai calmo io mi cancello dal diario...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioveramente le dip non riesco a farle faccio schifo prche sono aumentato di grasso e basta causa non allenamento abbufate potenti ma adesxso mi devo regolare ma aggiungo core o cardio? cmq scusa ancora--
Commenta
-
Commenta