il mio diario sono nuovissimo e mi aspetto help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yeah
    Banned
    • Nov 2007
    • 1665
    • 99
    • 58
    • Send PM

alimentazione odierna
    colazione 4blocchi
    fritattacon 8 albumi cacao e canella
    460 di arance
    8grammmi di noci secche

Commenta

• brod52
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 106
      • 5
      • 6
      • Send PM

mi segno...complimenti per il diario e buon lavoro

Commenta

• yeah
        Banned
        • Nov 2007
        • 1665
        • 99
        • 58
        • Send PM

grazie

Commenta

• yeah
          Banned
          • Nov 2007
          • 1665
          • 99
          • 58
          • Send PM

ve lo devo dire cosi forse mi potete aiutare
          oggi mi son mangiato 8uova 460 di asrance e 4 noci
          poi quattro etti di arachidi una piadina 2 litri di coca 2red bull 1 toast prosciutto formaggio 1twix 3 tronky 1 crepes con nutella 1 con proscutto e formaggio 1coppa gigante di jogurt con fruutta secca e mniele 1hotdog con mezzo barattolo di maionese 1snikers e bresaola 1 barattolo di miele 1 kg di pane sp4ero che sia finita per oggi aiouto ne ero uscito spero di non esserci rientrato vi spiegho perche non ve l ho detto ma e da lunedi che continuo ogni giorno cosi il peggio e che dopo mi butto giu e non vado neanche ad allenarmi sono ingrassato 4kili ***** aiuto chi mi aiuta a rimediARE SE VOLETE VI RACCPONTO LA MIA STORIA VI PREGO HELP VAZZO CE LAVEVO FATTA A NON ABBUFARMI **** CHE PAURA
          Last edited by yeah; 07-01-2008, 21:46:44.

Commenta

• yeah
            Banned
            • Nov 2007
            • 1665
            • 99
            • 58
            • Send PM

Ah Non Ho Mai Vomitsatyyo Ma E Incredibile Qanto Mangio

Commenta

• -NobileCavaliere-83
              Banned
              • Sep 2007
              • 1045
              • 58
              • 174
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
              ve lo devo dire cosi forse mi potete aiutare
              oggi mi son mangiato 8uova 460 di asrance e 4 noci
              poi quattro etti di arachidi una piadina 2 litri di coca 2red bull 1 toast prosciutto formaggio 1twix 3 tronky 1 crepes con nutella 1 con proscutto e formaggio 1coppa gigante di jogurt con fruutta secca e mniele 1hotdog con mezzo barattolo di maionese 1snikers e bresaola sp4ero che sia finita per oggi aiouto ne ero uscito dalla bulimia spero di non esserci rientrato vi spiegho perche non ve l ho detto ma e da lunedi che continuo ogni giorno cosi il peggio e che dopo mi butto giu e non vado neanche ad allenarmi sono ingrassato 4kili ***** aiuto chi mi aiuta a rimediARE SE VOLETE VI RACCPONTO LA MIA STORIA VI PREGO HELP VAZZO CE LAVEVO FATTA A NON ABBUFARMI **** CHE PAURA
              yeah che succede?

racconta pure la tua storia... hai problemi a seguire la dieta?

Commenta

• yeah
                Banned
                • Nov 2007
                • 1665
                • 99
                • 58
                • Send PM

Allora Ti Racconti Circa 1 Anno E Mezzo Fa Decisi Di Dimsagrire Per Vedere I Fottuti Addominali A Vquel Tempo Pensa Che Giocavo Solo A Basket Per 1 Annetto Ho Seguito Questa Dietacolazione 2vitasnella Merenda 1 Arancia Pranzo 1 Piatto Di Pasta Cena Pesce E Verduira Tutto Scondito Finche A Giugno Mia Mamma Aveva Visto Che Ero Magrissimo Eravemo Almare Pesavo 50kili Alto 178 Mia Mamma Mi Chiam,ava Pelle E Ossa Cosi Sono Diventato Bulemico Per 2 Mesi Ogni Giorno Mi Nascondevo Consumando Minimo 15 Mila Calorie Loacker Nutella Latte Pane Salmone Salame Hotdog Tutto Insieme Poi Ovviamente Non Ho Piu Giocato A Basket Perche Ormai Lo Odiavo Poi Dopo Essere Andato Dallo Psicologfo Ero Riuscito A Smettere Ma Ora Peso 65 Kili Non Voglio Piu Riabuffarmi Stavo Pensando A Una Metabolica Per Pulirmi Magari Con Una Scheda Da Def Non So Aiuto Non Voglio Ricominciare

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Allora Ti Racconti Circa 1 Anno E Mezzo Fa Decisi Di Dimsagrire Per Vedere I Fottuti Addominali A Vquel Tempo Pensa Che Giocavo Solo A Basket Per 1 Annetto Ho Seguito Questa Dietacolazione 2vitasnella Merenda 1 Arancia Pranzo 1 Piatto Di Pasta Cena Pesce E Verduira Tutto Scondito Finche A Giugno Mia Mamma Aveva Visto Che Ero Magrissimo Eravemo Almare Pesavo 50kili Alto 178 Mia Mamma Mi Chiam,ava Pelle E Ossa Cosi Sono Diventato Bulemico Per 2 Mesi Ogni Giorno Mi Nascondevo Consumando Minimo 15 Mila Calorie Loacker Nutella Latte Pane Salmone Salame Hotdog Tutto Insieme Poi Ovviamente Non Ho Piu Giocato A Basket Perche Ormai Lo Odiavo Poi Dopo Essere Andato Dallo Psicologfo Ero Riuscito A Smettere Ma Ora Peso 65 Kili Non Voglio Piu Riabuffarmi Stavo Pensando A Una Metabolica Per Pulirmi Magari Con Una Scheda Da Def Non So Aiuto Non Voglio Ricominciare
                  Capisci che la questione è alquanto delicata...Difficile parlare per mezzo di un computer, molto meglio se tu ne parlassi con una persone che hai davanti dal vivo...Lo so, può essere molto difficile ma credimi sarebbe molto meglio. Parlarne con un amico sarebbe cosa buona ma IMHO ancora meglio parlarne con i genitori xké sei loro figlio e ti aiuterebbero in qualsiasi modo: mentre un amico potrebbe nn riuscire a starti dietro, i genitori nn ti molleranno mai!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• yeah
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 1665
                    • 99
                    • 58
                    • Send PM

Si Loro Lo Sanno Spono Anche Andato Dallo Psicologo Ne Ero Uscito Solo Chbe Adesso Non So Che Mi E Preso

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                      Banned
                      • Sep 2007
                      • 1045
                      • 58
                      • 174
                      • Nord Italia
                      • Send PM

in effetti il migliore consiglio che ti si può dare è parlarne con qualcuno, genitori, amici, la tua ragazza e così via,.... qualcuno con cui tu possa sfogarti e tirare fuori il motivo che ti spinge ad abbuffarti...

se può servire prova a spiegare perchè anche a noi, ti vengono attacchi di fame improvvisi? oppure ti abbuffi perchè sei triste per qualche motivo e ti sfoghi sul cibo?

Commenta

• yeah
                        Banned
                        • Nov 2007
                        • 1665
                        • 99
                        • 58
                        • Send PM

Mi Sfogo Non E Famne Ma E Vogliadi Non Vedere Nessuno Eccetera Vi Prego Non Poteteaiutarmi Su Quello Che Ho Chiesto Grazie Checi Siete Non Andate

Commenta

• brod52
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 106
                          • 5
                          • 6
                          • Send PM

dai yeah fatti coraggio! con la zona nn ti sei trovato bene fino ad ora?
                          cmq come diceva spot più che altro è una questione mentale dovresti parlarne con qualcuno di competenza e conviene sempre affrontare queste cose in famiglia...
                          cmq anche io sto seguendo la zona ma l'altra sera mi sono fatto una mangiata da star male...le sensazioni che provi dopo ti portano a capire come si può stare meglio seguendo un regime alimentare corretto...

Commenta

• yeah
                            Banned
                            • Nov 2007
                            • 1665
                            • 99
                            • 58
                            • Send PM

***** Mi Avete Abbandonato Allora Chimi Aiuta Dai

Commenta

• yeah
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 1665
                              • 99
                              • 58
                              • Send PM

NON E UNA ABBUFATA MA E DI PIU POI STO MAle ma ricomincio e non mi alleno neanche volevo rimediare posso uscirne di nuovo ma vi prego vorrei la metabolica chi mi aiuta poi torno alla zona con voi ce la faccio

Commenta

• yeah
                                Banned
                                • Nov 2007
                                • 1665
                                • 99
                                • 58
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X