MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggioè dannatamente interessante...giò tu che studi? per sto fatto del polipo e della minestra in psmf vano bene??? dico come alimenti tralasciando il condimento..che nn 'è....
x il polipo va benissimo, ma tutto il pesce nn grassissimo va bene... io mangiavo anche il salmone, e quel giorno nn prendevo gli W3... IMHO il polipo è ottimo!!!
anche il minestrone è molto buono, anche se in teoria nn dovresti metterci patate o legumi... ma ogni tanto va bene uguale... io me lo facevo spesso!!
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioNè Gios.... allora sto fatto del purpetiello's cm lo vedi?
dai che stai andando bene
Commenta
-
-
DDDAAANKEEEEE!!!!
Ah ragà ma le caramelle sugar free so veramente senza zucchero?xkè quelle che ho preso io a parte che so buonissimissime, ma nn riportano nulla sui valori nutrizionali...magari 0carbs ma 100fats... o è impossibile??magari ste sugar free è solo un fattaccio di marketing... inoltre se fosse vero che sono sugarfree posso prenderle tranquillamont?
Un tips medico,....ma la gomma a stomaco vuoto fa male=???
siaoooooooooooooooooooo.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano per una questione delicata, che mi sta molto a cuore, non è per me, ma per una persona cui tengo molto... qualora qualcuno di voi fosse interessato, pregherei di lasciarmi la vs e-mail in modo tale che ne parliamo in pvt... non è per voi che mi state aiutando ma per altri occhi indiscreti... attendo un vs intervento... grazie mille...::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Siori et Siore, la psmf fila na bellezza...l'unica cosa... tra cene con parenti ed amici tutti, non possofare il *****ne con la bresaola mentre tutti si sfondano...non xkè nn ci riesca ma xkè è altaamente triste ed antisociale.... un pranzo del genere dura in media 3 ore.... che ***** faccio il resto delle 2h e 55 minuti dopo aver magnato la stecca di bress? Vi dico questo xkè nn cosi facendo nn riesco a rispettare il ciclo 13+1.... quindi cosa mi consigliate?.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
Commenta