MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Giov scusa ma così non c'è il rischio che il ragazzo ci rimanga praplegico?

Fit boxe 1h, body pump 1h (e DOPO il WO a circuito)...
    Non sarebbe meglio 2WO pesanti + 2WO spaccatutto ("whip's train") ?
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

Oh...punto 1 non prendete in giro la mia grassa ignoranza, altrimenti potreste ritrovarvi una testa di cavallo dentro il vostro letto... (godfather docet) o un gatto se ho difficoltà a reperire l'equino....

io sono qui per sentire le vs opinioni..imho pensavo che body bungt bangt e fit boxe (oltre alle fighe in sala e alla musica che mi fa pariare a pazzi) fossero + adatti ad uno di 104kg che deve dimagrire, rispetto ad una seduta di whip's train.. se non è cosi illuminatemi, o miei cari massoni!

Cosa mi suggerite??
        .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• starfucker
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 367
          • 19
          • 17
          • South ItalY
          • Send PM

minkia whip's train fa tanto figo come allenamento........

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
            Oh...punto 1 non prendete in giro la mia grassa ignoranza, altrimenti potreste ritrovarvi una testa di cavallo dentro il vostro letto... (godfather docet) o un gatto se ho difficoltà a reperire l'equino....

io sono qui per sentire le vs opinioni..imho pensavo che body bungt bangt e fit boxe (oltre alle fighe in sala e alla musica che mi fa pariare a pazzi) fossero + adatti ad uno di 104kg che deve dimagrire, rispetto ad una seduta di whip's train.. se non è cosi illuminatemi, o miei cari massoni!

Cosa mi suggerite??
            Per le fighette fai così...Vai in pale nei gg di rest a guardarti quelle che fanno body pump et company.
            Per uno come te MEGLIO IMHO 2WO pesanti (cerchiamo di preservare un po' di muscoli) e 2 come quelli consigliati da whip (ad alto disp. calorico e sxo di non aver detto caxxata...che giovanni possa fulminarmi se l'ho fatto ), +cardio blando (IMHO facoltativo e cmq solo se stalli) 30-40min o 20min DOPO i pesi...
            --

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Spot. il ragazzo è giovane.... fagliela provare una sett in quel modo... dopo che nn gli si alza + l'uccello tornerà a piangere e capirà che bastano 4 a week del WO suggerito e STOP
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Per le fighette fai così...Vai in pale nei gg di rest a guardarti quelle che fanno body pump et company.
                Per uno come te MEGLIO IMHO 2WO pesanti (cerchiamo di preservare un po' di muscoli) e 2 come quelli consigliati da whip (ad alto disp. calorico e sxo di non aver detto caxxata...che giovanni possa fulminarmi se l'ho fatto ), +cardio blando (IMHO facoltativo e cmq solo se stalli) 30-40min o 20min DOPO i pesi...
                DEVE FARE 4 WO in quel modo e STOP.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Spot. il ragazzo è giovane.... fagliela provare una sett in quel modo... dopo che nn gli si alza + l'uccello tornerà a piangere e capirà che bastano 4 a week del WO suggerito e STOP
                  DEVE FARE 4 WO in quel modo e STOP.
                  Okii..!!
                  --

Commenta

• starfucker
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 367
                    • 19
                    • 17
                    • South ItalY
                    • Send PM

whip, non voglio farti incazzare... è che sono giovane ed ignorante... quandi dici 4 wo e basta...ti riferisci solo a quelli che mi hai dato tu o al wo completo che ho postato io??? grrrrazie..... non è mancanza di fiducia, sono io che tendo a strafare... tutto qui! po ho chiesto e tu hai acconsentito.... dicimi tuiiiiiiiiiiii

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                      whip, non voglio farti incazzare... è che sono giovane ed ignorante... quandi dici 4 wo e basta...ti riferisci solo a quelli che mi hai dato tu o al wo completo che ho postato io??? grrrrazie..... non è mancanza di fiducia, sono io che tendo a strafare... tutto qui! po ho chiesto e tu hai acconsentito.... dicimi tuiiiiiiiiiiii
                      Ma si ma si...diceva 4wo di quelli postati da lui...
                      --

Commenta

• starfucker
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 367
                        • 19
                        • 17
                        • South ItalY
                        • Send PM

Ok whip..... mi ero permesso di modificare il piano di wo, inserendo solo i corsi xkè mi piacevano tutto qui... cmq farò cm dici tu...tnxs a lot!

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

allora, rispolveriamo un vecchio tipo di suicidio che tanto dolore addusse agli achei.

l'allenamento Jehuty. è DURO. FA MALE. Lo reggi x poco. ma ti squaglia.

alur allenamento 4 volte a week è sempre Uguale.alterni solo le opzioni di esercizio sembra ed è follissimo ma x 2-3 al MAX 4 settimane ti sminkia.

5 x Alzate laterali/shoulder press + Lat Machine/Pullryy basso + Chest-press/Pectoral Machine 20 + 20 + 20.

In rest-pause, Senza recupero.

esempio

Parti con 2 manubri (inizia con 4 kg a manubrio) e ti spari 20 alzate laterali, s enn ce la fai a finirle, usi il rest pause cioè ti fermi qualche sec. a respirare e riparti.

senza pausa ti siedi alla lat e ripeti

senza pause vai alla chest e ripeti

poi SENZA PAUSA ricominci daccapo fino a fare 5 giri completi. quando e SE riuscirai a completare senza rest pause aumenti il carico.

S E N Z A P A U S A.

poi ti riposi 2 minutini, vai alla panca addominali e ti fai in SEQUENZA il max di crunch che riesci seguito dal max di iperestensioni che riesci. SENZA PAUSA x almeno 10min di fila. (mia aggiunta al programma orig. )

ti riposi 2 min e vai al tappeto,

metti un inclinazione media e x 15 min Scatti alla morte x 30 sec e recuperi camminando x 90".

fai seguire il tutto da 20 min di camminata veloce in salita.

Divertiti.

Dieta fai PSMF no?
                          Ciao Whip,

come stai? Devo farti i complimenti, sei ormai un guru della materia e mi fa molto piacere notare che ogni tanto rispolveri il mio caro allenamento.

A me la vita è cambiata parecchio, il lavoro ormai mi ha rubato tutto il tempo libero che avevo per allenarmi. Da maggio sono un Dirigente di una bella azienduccia, sono sempre in giro e gli allenamenti li vedo col binocolo. Sono riuscito ad arrivare all'estate scorsa in buona forma, ma è ormai da 5 mesi che non alzo più il ferro. Ritornerò sicuramente ad allenarmi a gennaio, riprendendo il mio allenamento e il mio stile di vita di sempre.

Ma sappi che mi è stato detto in giro che nella metà delle palestre di Napoli e provincia si vedono dei pazzi che si allenano come faccio solitamente io. Una sorta di "Fight club".
                          A suo tempo, quando trattai l'argomento con te, subentrarono nella discussione diversi miei conoscenti e ex-compagni di palestra, che hanno continuato a credere nel mio allenamento ( Tommy per esempio continua a chiamarmi per consigli... ) e che l'hanno portato giro.

L'allenamento Jehuty funziona, è durissimo ma da risultati incredibili. Vorrei che tu riuscissi a cogliere con la tua esperienza gli elementi necessari per renderlo utile anche per la massa.

Io continuo a credere che si possa anche crescere con questo training, come già ti dissi a suo tempo. E' un delicato equilibrio di alimentazione, allenamento e, magari, integrazione. Ma si può...

Purtroppo non avrò molto tempo fino a gennaio per scrivere. Io riprenderò con il mio allenamento ed una Warrior Diet studiata nei minimi particolari.

Ciao e continua così...

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            Ciao Whip,

come stai? Devo farti i complimenti, sei ormai un guru della materia e mi fa molto piacere notare che ogni tanto rispolveri il mio caro allenamento.

A me la vita è cambiata parecchio, il lavoro ormai mi ha rubato tutto il tempo libero che avevo per allenarmi. Da maggio sono un Dirigente di una bella azienduccia, sono sempre in giro e gli allenamenti li vedo col binocolo. Sono riuscito ad arrivare all'estate scorsa in buona forma, ma è ormai da 5 mesi che non alzo più il ferro. Ritornerò sicuramente ad allenarmi a gennaio, riprendendo il mio allenamento e il mio stile di vita di sempre.

Ma sappi che mi è stato detto in giro che nella metà delle palestre di Napoli e provincia si vedono dei pazzi che si allenano come faccio solitamente io. Una sorta di "Fight club".
                            A suo tempo, quando trattai l'argomento con te, subentrarono nella discussione diversi miei conoscenti e ex-compagni di palestra, che hanno continuato a credere nel mio allenamento ( Tommy per esempio continua a chiamarmi per consigli... ) e che l'hanno portato giro.

L'allenamento Jehuty funziona, è durissimo ma da risultati incredibili. Vorrei che tu riuscissi a cogliere con la tua esperienza gli elementi necessari per renderlo utile anche per la massa.

Io continuo a credere che si possa anche crescere con questo training, come già ti dissi a suo tempo. E' un delicato equilibrio di alimentazione, allenamento e, magari, integrazione. Ma si può...

Purtroppo non avrò molto tempo fino a gennaio per scrivere. Io riprenderò con il mio allenamento ed una Warrior Diet studiata nei minimi particolari.

Ciao e continua così...
                            GRANDEEE!! Il sommo! Wow...appena vi studiate qualcosa fateci sapere

Vabe', buon ritorno agli allenamenti quindi...E buon lavoro!
                            --

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

Azz...sul mio umile 3d il "sommo"... cosi dicono sul sitazzo... visto che siamo paesani, sarebbe bello incontrarsi per una bella tazza di cafè....

Cmq grazie di cuore a tutti, sul serio....

Commenta

• starfucker
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 367
                                • 19
                                • 17
                                • South ItalY
                                • Send PM

***** Jeuthy.... sto leggendo qualche tuo post...ALLUCINANTE!!!!!! praticamente siamo la stessa persona, stesse reazioni, stessa pazzia, stessa rabbia, stessa sregolatezza, solo che sei 5cm + alto di me.... mi piacerebbe molto confrontarmi con te, vista la tua nota esperienza...magari se mi lasci una mail, se ti va ti posso scrivere...aspetto tue nuove!

Commenta

Working...