MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starfucker
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 367
    • 19
    • 17
    • South ItalY
    • Send PM

MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Allora, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto in questo incipit di cammino verso la "redenzione"...
    ho finalmente perso una direzione alimentare: PSMF (xkè non ti ho conosciuta prima???) ma poichè sono ultraincasinato, posto questo post per poter aprire un diario con la speranza che stasera possa inserire dieta, dati e quant'altro.... essendo un progetto open_source siete tutti invitati a critiche e consigli....

Confido molto nell'aiuto e nell'illuminazione dei maestri di PSMF presenti sul forum....

GRAZIEEE A TUTTI!!! A PRESTO
    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
  • starfucker
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 367
    • 19
    • 17
    • South ItalY
    • Send PM

Allora..prima questione... come proteine ho visto che è effettivamente complicato e scassapalle prepararsi alimenti per una certa quota proteica da raggiungere durante il giorno... per cui sarei orientato all'acquisto delle proteine in polvere.. le WHEY (ma è la marca o un'identificatore di categoria???) l'unico quid è il seguente: cercando info sul forum e nella rete ci sono milioni di pareri contrastanti...e ad altissimo livello ci sta chi apostrofa "tossici" coloro i quali assumono ste sostanze, chi dice che è mancanza di "rispetto" per il proprio corpo, chi asserisce che siano dannose perchè semplicemente composti chimici.... e dall'altro lato chi le osanna come una soluzione rapida ed efficace per assumere proteine... quindi le reputano un prodotto sicuro ed affidabile....

Ora io sto esattamente nel mezzo...nel senso che sarei orientato nel comprarle..ma cmq sono fonti "sintetiche" o sbaglio??? Cioè alcuni dicono che contengono sostanze dannose, che non si è mai sicuri di quello che ci sta dentro... postate le vostre impressioni sui prodotti..quali assumete.... le preferenze e le vostre opinioni.....

GRAZIE A TUTTI|!!!!

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

In PSMF dovresti limitare l'assunzione delle whey al post WO... già non si mangia un ***** figurati andar di Whey ....
      Se hai problemi a preparati le dosi, fai come ho fatto io per due mesi bresaola a stecca 100gr=32gr pro e la sera tonno al naturale solita scatola grande 112gr circa 30gr pro a colazione se puoi albumi 6= 22gr pro
      dunque non devi cucinare (solo al mattino) ed il gioco è fatto.
      Ti prepari un po di verdure lesse che ti metti in un contenitore e con la bresaola ci dai 2 forchettate. Più semplice di così
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

allora zane, grazie innanzitutto della risp...
        in pratica è quello che stavo già facendo.... a breve posterò la dieta...

L'unica cosa... amici&compagni tutti stanno fomentando il lato dubbioso di me...per questa PSMF dandomi del matto, xkè sbatto a terra se faccio 2settimane senza grassi&cho... quindi posto le domande che mi frullano la testa... se prima ho accettato per fede la PSMF ora vi chiedo gentilemente di dileguare i suddetti dubbi:

-i grassi non sono essenziali per scindere determinate sostanze (quelle liposolubili) che in assenza di grassi non possono essere assunte?
        -i grassi servono a proteggere e sostenere gli organi interni....(cosi mi han detto)
        - i cho non sono la prima fonte di nutrimenti per il cervello?

Quindi la cosa che mi stanno ripetendo tutti da 2 giorni è che sono una testa di minchi e che nessun medico o trainer potrebbe approvare un'assuridtà del genere....ergo sbatto a terra oppure mi fotto reni e fegato...il fulcro del fattaccio è che una cosa innaturale e sensa senzo... perchè non mangiare anche cho ed altre fonti di macro?

Pleeze...aiutatemi a capire..
        Grazie a tutti

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio

L'unica cosa... amici&compagni tutti stanno fomentando il lato dubbioso di me...per questa PSMF dandomi del matto, xkè sbatto a terra se faccio 2settimane senza grassi&cho... quindi posto le domande che mi frullano la testa... se prima ho accettato per fede la PSMF ora vi chiedo gentilemente di dileguare i suddetti dubbi:

-i grassi non sono essenziali per scindere determinate sostanze (quelle liposolubili) che in assenza di grassi non possono essere assunte?
          -i grassi servono a proteggere e sostenere gli organi interni....(cosi mi han detto)
          - i cho non sono la prima fonte di nutrimenti per il cervello?

Quindi la cosa che mi stanno ripetendo tutti da 2 giorni è che sono una testa di minchi e che nessun medico o trainer potrebbe approvare un'assuridtà del genere....ergo sbatto a terra oppure mi fotto reni e fegato...il fulcro del fattaccio è che una cosa innaturale e sensa senzo... perchè non mangiare anche cho ed altre fonti di macro?

Grazie a tutti
          Tu leggi l'inglese? se si ti mando un testo. Ti dico solo che con la PSMF curano i bambini epilettici e gli obesi....
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• starfucker
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 367
            • 19
            • 17
            • South ItalY
            • Send PM

Si zane già me lo dicesti..... ma io nn sono ne bimbo ne epilettico..... cortesemente puoi postare una tua risposta su quelle domande...su quella che è la tua visione dei fatti...non voglio fare ne lo scettico ne il credulone...ma ***** ho tutta la volontà di questo mondo...ma se mi fanno un discorso tecnico sugli enzimi epatoprotettori e tutte cose che nn esistono nella mia dieta dicendomi che mi fotto i reni....***** mi ci viene da pensare....

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

La PSFM è una dieta drastica, e come tutte le cose drastiche IMHO deve essere tenuta x brevi periodi...

Cmq ti ricordo che i chos nn sono fondamentali (il cervello va benissimo anche in presenza di chetoni) e i grassi dovresti integrare almeno gli omega 3 (quest'ultimi nn sono basilari nella PSFM?)

Detto questo provare nn ti costa niente (qua sul forum molti l'hanno fatta e hanno ottenuto ottimi risultati senza incorrere in prob), se vedi che nn è adatta a te ci sono altre mille possibilità meno drastiche ma di altrettanta efficacia (vedi low carb o meta o meglio ancora la cheto). A te la scelta
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

L'unica cosa... amici&compagni tutti stanno fomentando il lato dubbioso di me... anke a me hanno rotto i coglioni.. ragazza, amici etc.., SBATTITENEEEEEE!! poi si sono convinti!!! per questa PSMF dandomi del matto, xkè sbatto a terra se faccio 2settimane senza grassi&cho... quindi posto le domande che mi frullano la testa... se prima ho accettato per fede la PSMF ora vi chiedo gentilemente di dileguare i suddetti dubbi:

-i grassi servono a proteggere e sostenere gli organi interni....(cosi mi han detto) cmq nn la devi tenere 1 vita...
                - i cho non sono la prima fonte di nutrimenti per il cervello? CHETONS docet...

e cmq sui libri che ti ho mannato io c'è tutto!!!

Quindi la cosa che mi stanno ripetendo tutti da 2 giorni è che sono una testa di minchi e che nessun medico o trainer potrebbe approvare un'assuridtà del genere....ergo sbatto a terra oppure mi fotto reni e fegato per questo epatoprotettore...il fulcro del fattaccio è che una cosa innaturale e sensa senzo... perchè non mangiare anche cho ed altre fonti di macro? ci sn mille dieta a 0 cho...

Grazie a tutti
                cmq provala.. almeno 2 week.. e poi vedi tu se comtinuare... io ci sono!!!

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                  Tu leggi l'inglese? se si ti mando un testo. Ti dico solo che con la PSMF curano i bambini epilettici e gli obesi....
                  lyle docet

Commenta

• starfucker
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 367
                    • 19
                    • 17
                    • South ItalY
                    • Send PM

ok perfetto!!!

Allora per le Whey non se ne fa un *****, aspetto... gioPal allora è proprio lo stesso percorso il nostro, mi rincuora che c'è qualcun altro li fuori che ha lottato contro amici & parenti.

... un altro dubbio era questo:
                    invece della pillola di omega3 perchè non prendere due cucchiaini/day di olio?non è un apporto calorico fondamentale oppure è un requisito fondamentale quello dei zero grassi???xkè 2 cucchiani risolverebbero il problema... poi sti omega3 in pillole so cmq roba sintetica.. o no??

Questo è il secondo giorno di psmf ma a causa del mio caos mentale, non ho ancora preso gli integratori e sto mangiando meno di 2.2 pro*lbm, ma da domani correggerò il tiro.. a parte un pò di bruciore di stomaco e di fiacchezza in genere, mi sento alla grande!

peace!
                    P:S: @Zane tnxs 4 da tips, tomoworrow i'll show_us the DIEt

Commenta

• starfucker
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 367
                      • 19
                      • 17
                      • South ItalY
                      • Send PM

Allora raga sta ******* di PSMF funziona coi fiocchi...solo che mi sento uno straccio...ancora devo comprare integratori di micro e omega3...oggi devo per forza prenderli...e posto con calma la dieta che mo scappo via....

1° giorno 15/11/07 103.2kg
                      2° giorno 16/11/07 101.6kg
                      3° giorno 17/11/07 100.5kg

saranno liquidi, aria, sangue tutto quello che volete voi...ma stanno andando via... L'unica cosa è che devo farmi un planning sistemato perchè mi sa mi sa...sto mangiando meno del dovuto.... cmq a dire il vero con sta PSMF è vero che i chos nn li vedi proprio...però le quantità di pro ed i relativi alimenti non sono niente male!!!

@Zane hai visto gli ultimi post con i dubbi sollevati????

Ciao e buona giornata a tutti!

Commenta

• starfucker
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 367
                        • 19
                        • 17
                        • South ItalY
                        • Send PM

A proposito quasi dimenticavo...per integrare, vanno bene questi??

- polase (non quello sport) 1 busta a pranzo
                        - pillole di omega3
                        - legalon una bustina al mattino
                        - supradyn, un pasticca al mattino

Ci vuole altro?cosi scendo a comprarli!!!!

Inoltre posso sostiutire la bresaola con il prosciutto crudo eliminando la parte grassa??o non è cosa?
                        Last edited by starfucker; 17-11-2007, 09:38:37. Motivo: Avevo sonno e mi scordavo le cose da chiedere... :)

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

ok perfetto!!!

Allora per le Whey non se ne fa un *****, aspetto... gioPal allora è proprio lo stesso percorso il nostro, mi rincuora che c'è qualcun altro li fuori che ha lottato contro amici & parenti.

... un altro dubbio era questo:
                          invece della pillola di omega3 perchè non prendere due cucchiaini/day di olio?non è un apporto calorico fondamentale oppure è un requisito fondamentale quello dei zero grassi???xkè 2 cucchiani risolverebbero il problema... poi sti omega3 in pillole so cmq roba sintetica.. o no?? O3 in pillole (chiamiamole capsule, perché pillole mi sa di brutto) sono semplicemente olio di pesce racchiuso in un involucro di collagene...
                          Puoi sostituire con 10-12g di olio, ma di LINO o proprio di pesce, se lo trovi...Solo che questi ultimi degradano facilmente.
                          P.S.: non ti servono per apporto calorico, ma perché gli O3 son acidi grassi essenziali...ci DEVONO essere! 4-6g al dì...

Questo è il secondo giorno di psmf ma a causa del mio caos mentale, non ho ancora preso gli integratori e sto mangiando meno di 2.2 pro*lbm, ma da domani correggerò il tiro.. a parte un pò di bruciore di stomaco e di fiacchezza in genere, mi sento alla grande!

peace!
                          P:S: @Zane tnxs 4 da tips, tomoworrow i'll show_us the DIEt
                          Ho visto l'altra domanda di sopra...Le vitamine sono MEGLIO assorbite in compresenza di grassi, ma non è una condizione NECESSARIA affinchè siano assorbite...

FONDAMENTALE: togliti dalla testa la IMMANE caxxata che solo il glucosio tenga in vita l'organismo...(e anche quella che non si può far massa senza cho Non l'hai detto ok, ma sono in molti a pensarlo...)

E con ciò, BUON INIZIO e tanti AUGURI...Con zane e giopal e gli altri che sopraggiungeranno non avrai di che preoccuparti...

P.S.: prendi a sberle le persone ignoranti che sono scettiche riguardo al tuo modo di fare dieta...

--
                          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• zanezink
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • Send PM

Allora raga sta ******* di PSMF funziona coi fiocchi...solo che mi sento uno straccio...ancora devo comprare integratori di micro e omega3...oggi devo per forza prenderli...e posto con calma la dieta che mo scappo via....

1° giorno 15/11/07 103.2kg
                            2° giorno 16/11/07 101.6kg
                            3° giorno 17/11/07 100.5kg

saranno liquidi, aria, sangue tutto quello che volete voi...ma stanno andando via... L'unica cosa è che devo farmi un planning sistemato perchè mi sa mi sa...sto mangiando meno del dovuto.... cmq a dire il vero con sta PSMF è vero che i chos nn li vedi proprio...però le quantità di pro ed i relativi alimenti non sono niente male!!!

@Zane hai visto gli ultimi post con i dubbi sollevati????

Ciao e buona giornata a tutti!
                            Si ho letto infatti come dice giopal per il cevello ci sono i ketoni. per quanto riguarada gli Omega 3 sono importantissimi, non sono sintetici è semplicemente olio di pesce che contengono EPA e DHEA grassi importantissimi che non si trovano nell'olio, pertanto vai in farmacia e comprati una boccete di olio di pesce e prendine 6 al giorno. Per la funzione epatica compra il Legalon con 200mg si similarina e neprendi una bustina al giorno, poi importantissimo il Polase (no sport) meglio quello in compresse costa meno ed è 0 cho per l'integrazione di magnesio e potassio, inoltre pigliati un multivitamico tipo supradyn per compessare le carenze vitaminiche.
                            Se non integri, è meglio chelasci perdere la PSMF o che la tieni al limite solo un cilco da 13+1, vedi tu.
                            Decidi con la tua testa. Se te la senti falla, se no lascia perdere.
                            Se decidi di tenerla tieni un diario con le tue sensazioni così cheposssiamo intervenire se c'è qualcosa che non va.
                            Posta come ***** stai mangiando, bevi molto e se ti viene voglia di cho fatti di Diet Coke in italiano Coca Light.....
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

A proposito quasi dimenticavo...per integrare, vanno bene questi??

- polase (non quello sport) 1 busta a pranzo
                              - pillole di omega3
                              - legalon una bustina al mattino
                              - supradyn, un pasticca al mattino

Ci vuole altro?cosi scendo a comprarli!!!!

Inoltre posso sostiutire la bresaola con il prosciutto crudo eliminando la parte grassa??o non è cosa?
                              Mi hai anticipato OK, ma ti alleni o no????
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                              X