MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starfucker
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 367
    • 19
    • 17
    • South ItalY
    • Send PM

Salve ragazze!!! Come va?Avete trovato la vs anima gemella?e che ve ne è parsa dell'ultima canzone di tiziano ferro?A me fa battere forte forte il cuore....

Che si dice??Ieri so risucito a fare il digiuno che volevo...4lt di acqua e di pasticche di vitaC+multivita..lo so che non era l'ideale...ma era + x un fatto di volontà che altro.... oggi si psmfizzzzzzaaa! Qua fa freddo, gli uccellini non cantano + e tira nu sfacccimm e vient!
    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Hai digiunato davvero??...
      Inizia a magnare sdrrrrrrrriunnnnnzz...

Di che ce la facciamo
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

Wa che fatto wihppazzo... sto borly l'ho visto pure su altri siti di BB.... cmq uan domanda a cui potete risp tranquillamente...quando venni qui per la prima volta..nu mesetto fa...mi inserii da cafonazzo napoletanchio in un diario di korallox... (xò era la prima volta che scrivevo in un forum e nn sapevo nulla di nulla) e un user mi additò come FAKE FRC oppure FAKE FCR....su fake non ci piove..ma le altre 3 letterine che minchia significa?

Baci&abbracci&coccole

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

FRC = gayaccio
          --

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            nu è l'immoda fusione di Broly e Biriffi
            ma mi paragoni a costui???????

whyyyyyyyyyyyyyyyyy???

io ti voglio così bene...

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              ma mi paragoni a costui???????

whyyyyyyyyyyyyyyyyy???

io ti voglio così bene...
              Un uccello migratore si mette in viaggio. Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando e' sopra il migratore lo sommerge con una cagata enorme. Non tutto il male viene per nuocere, infatti il tepore della merda lo fa risvegliare. E cosi' contento che tira fuori la testa e si mette a cantare. Cosi' pero' attira le attenzioni di un lupo che passava di li’. Esso estrae l’uccello dal suo caldo letto di merda, lo ripulisce e se lo pappa. MORALE, anzi, MORALI: 1': chi ti mette nella merda non sempre lo fa per farti del male. 2' chi ti tira fuori dalla merda non sempre lo fa per il tuo bene. 3' ma quando sei nella merda fino al collo, e' proprio il caso di mettersi a cantare?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Un uccello migratore si mette in viaggio. Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando e' sopra il migratore lo sommerge con una cagata enorme. Non tutto il male viene per nuocere, infatti il tepore della merda lo fa risvegliare. E cosi' contento che tira fuori la testa e si mette a cantare. Cosi' pero' attira le attenzioni di un lupo che passava di li’. Esso estrae l’uccello dal suo caldo letto di merda, lo ripulisce e se lo pappa. MORALE, anzi, MORALI: 1': chi ti mette nella merda non sempre lo fa per farti del male. 2' chi ti tira fuori dalla merda non sempre lo fa per il tuo bene. 3' ma quando sei nella merda fino al collo, e' proprio il caso di mettersi a cantare?

da oggi ti chiamerò "whippo il saggio"

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

da oggi ti chiamerò "whippo il saggio"

nn ci fare caso amico mio....è venerdì....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

nn ci fare caso amico mio....è venerdì....

allora buon WE!!!

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

La racconterò ai miei figli
                      --

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

ps ma che vuol dire brolyffo??
                        è l'immoda fusione di Broly e Biriffi
                        propro mentre parliamo una conferenza di saggi e autorità religiose discute l'argomento:

"giopal, uomo o Brolyffo?"
                        e che cavolo!!! ti ho pure reputato ieri!!!

Commenta

• starfucker
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 367
                          • 19
                          • 17
                          • South ItalY
                          • Send PM

whip ma he fai ad essere cosi saggio? lavori per l'ikea???

@Gio...ma quello in foto mica sei tu???cioè porca miseria mi ricorda morgan dei bluvertigo...

Signori oggi è acaduta unacosa tristissima...nella mia napoli ha ciuccato nu poco... è caduto un pò di nevischio e faceva uno sperma di freddo!!!! siamo circa a 1grado stamane...

STI CAZZI!!!! io l'hanno scorso non vi dico bugie ma il 6 diembre mi feci il bagno... a mare s'intende!!!

Cmq una domanda steeeecncia... il polipo lo pozzo magnare??? ovviamente scondito..etc etc....
                          Miinkia oggi ho assaggiato un minestrone fantastico!!!ma è vero che so zero calorie???ovviamente roba fatta in casa... tutte verdure... è tropp a guerr! Alla faccia chiavica della fincus!!!

Recapitolandos...
                          Giovedi digiuno eucaristico in preparazione del Santo Natale solo 4lt di h2O e multi +vita mia c!
                          Venerdi 150gr di tonno sgocciolato....

Giovedi peso 104kg
                          Venerdi peso 102kg
                          Sabato peso 100.8kg

Ah...sto traducendo il libro di Lyle rapid loss handbook.... a breve su questi schermi..lo sto traducendo dall'inglese allo swahili, sardo, ed armeno.... potete prenotare gratuitamente le Vs copie!!!
                          Cmq lo sto leggendo ed è estremameeeente interessante..... c'erano delle cose su cui avrei voluto parlare con voi exepert....ma me l'aggio scurdate... grassieeeee

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                            whip ma he fai ad essere cosi saggio? lavori per l'ikea???

@Gio...ma quello in foto mica sei tu???cioè porca miseria mi ricorda morgan dei bluvertigo...

Signori oggi è acaduta unacosa tristissima...nella mia napoli ha ciuccato nu poco... è caduto un pò di nevischio e faceva uno sperma di freddo!!!! siamo circa a 1grado stamane...

STI CAZZI!!!! io l'hanno scorso non vi dico bugie ma il 6 diembre mi feci il bagno... a mare s'intende!!!

Cmq una domanda steeeecncia... il polipo lo pozzo magnare??? ovviamente scondito..etc etc....
                            Miinkia oggi ho assaggiato un minestrone fantastico!!!ma è vero che so zero calorie???ovviamente roba fatta in casa... tutte verdure... è tropp a guerr! Alla faccia chiavica della fincus!!!

Recapitolandos...
                            Giovedi digiuno eucaristico in preparazione del Santo Natale solo 4lt di h2O e multi +vita mia c!
                            Venerdi 150gr di tonno sgocciolato....

Giovedi peso 104kg
                            Venerdi peso 102kg
                            Sabato peso 100.8kg

Ah...sto traducendo il libro di Lyle rapid loss handbook.... a breve su questi schermi..lo sto traducendo dall'inglese allo swahili, sardo, ed armeno.... potete prenotare gratuitamente le Vs copie!!!
                            Cmq lo sto leggendo ed è estremameeeente interessante..... c'erano delle cose su cui avrei voluto parlare con voi exepert....ma me l'aggio scurdate... grassieeeee
                            in foto nn sono io... è un protagonista di 1 telefilm.. dexter, michael C. Hall..

e cmq io mi prenoto x una copia... alla finemnn l'ho mai letto quel libro...

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

So che non è il top della salute mangiare cosi poco...ma è + forte di me.... mo metto la capa a far bene.......
                              Una cosa che mi sta facendo cagare sotto però è la zona addominale.... sta scendendo verso il basso ed ha una forma che non mi si confà nè mi spicca simpatia... fetremo fetremo

Commenta

• starfucker
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 367
                                • 19
                                • 17
                                • South ItalY
                                • Send PM

è dannatamente interessante...giò tu che studi? per sto fatto del polipo e della minestra in psmf vano bene??? dico come alimenti tralasciando il condimento..che nn 'è....
                                Last edited by starfucker; 15-12-2007, 12:14:33. Motivo: demenza senile

Commenta

Working...
                                X