MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starfucker
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 367
    • 19
    • 17
    • South ItalY
    • Send PM

minkia max complimenti per il fisicaccio...tra un'annetto...spero meno.... mi "ridurrò" pure io cosi...

oggi causa depressione universitaria nun tengo proprio genio di magnà...anzi....
    Cmq credo per gennaio non se ne parla proprio di palestra... sto troppo inguaiato tra univ e lavoro... porca *******...mi faccio 9 mesi di psmf e via....
    Scherzi a parte credo che riprendo con tappeto a casa...magari vedo di attrezzarmi con al roba necessaria per farlo da casa... il jehuty..... che ne dite?
    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Ascolta l'importante per te ora è fare questa ***** di PSMF senza sgarri. Al limite la pale la intrapprendi quando sarai meno incasinato e più motivato grazie al calo di peso ed al fatto chevorrai tonificare il tuo corpaccio. Adesso la tua priorità deve essere la dieta very straight se no non ne esci più.
      O inizi da subito per bene la dieta oppure ti segno a tutti in sezione dimagrimento come cattivo esempio, ***** *****
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Ascolta l'importante per te ora è fare questa ***** di PSMF senza sgarri. Al limite la pale la intrapprendi quando sarai meno incasinato e più motivato grazie al calo di peso ed al fatto chevorrai tonificare il tuo corpaccio. Adesso la tua priorità deve essere la dieta very straight se no non ne esci più.
        O inizi da subito per bene la dieta oppure ti segno a tutti in sezione dimagrimento come cattivo esempio, ***** *****
        troppo bello...

cmq ha ragione!!!! dacci dentro starrrr

Commenta

• xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
          minkia max complimenti per il fisicaccio...tra un'annetto...spero meno.... mi "ridurrò" pure io cosi...
          ..thx..sn solo all'inizio ne ho da fare ancora, sn a -7hp..

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          ..quoto in pieno,poi la situazione mentale vuol dre molto,se nn ci stai cn la testa secondo me cn i wo produrresti anke poco
          CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• starfucker
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 367
            • 19
            • 17
            • South ItalY
            • Send PM

tranquilli gente (grazie a tutti, cmq!!!)
            1° giorno psmf 07/01/08 = 104.2kg
            2° giorno psmf 08/01/08 = 102.2kg

vafanmoccc!!!! a dopo! vado una decina di ore in univ e ritorno!!!
            GRAZIEEEEEEE

Commenta

• starfucker
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 367
              • 19
              • 17
              • South ItalY
              • Send PM

eccomi........ cmq zio seguirò il tuo savio consiglio...solo dieta per ora.... poi appena + libero (da kg ed impegni) giù di circuiti!!!!

Commenta

• starfucker
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 367
                • 19
                • 17
                • South ItalY
                • Send PM

Allora posto una cosa veloce veloce per estendere un help che avevo lanciato a Katty (la quale mi ha consigliato di chiedere a anche a voi).... posto i dati di questa mia amica, che ovviamente non sa di tale iniziativa...altrimenti mi ammazzerebbe:

21anni h 1,62mt e pesa 95kg... lavora e studia e si stressa
                un botto, nel senso che sta sempre piena di impegni...fortunatamente è fidanzata...è sempre stata in carne ma ultimamente si sta dando da fare...il peso minimo l'ha toccato due estati fa, sui 78kg se nn erro...
                Per l'alimentazione mangia davvero di tutto, nel senso buono...qualsiasi
                >tipo di verdura e cucinata nei modi più dietetici...l'unico neo è che dice impiega un mese per perdere un kilo.... che il suo met è lento e bla bla... nn so se è vero...cmq mangia un bel pò ma a tratti...

che consiglio potete darmi?Io vorrei qualcosa che le permetta di perdere
                > all'inzio molto, sai per incoraggiarla, ma che dopo continui a dare
                > risultati... la vedo dura per la palestra...al massimo un pò di corsa nel
                > parco... però non voglio darle cose sataniche che le farebbero del
                > male...intendo anche regimi dietetici assassini... anche perchè nn crede in queste cose molto "USA"...

Che mi potete consilliare??????

tnxs 2 all

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

21 anni 162cm x 95kg?

prima di tutto uno psicologo... dio santo ma come fa una a ridursi così? dev'esserci qualcosa sotto ...

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

meeerda!!! ma pesa un troiaio!!! quoto kick,cm mai si è ridotta in qst stato??

Commenta

• starfucker
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 367
                      • 19
                      • 17
                      • South ItalY
                      • Send PM

tecnicamente dovrei srep a tutti e due per la vostra sensibilità.... grazie....
                      avete capito che sta inguaiata e che è grassa...complimenti...

Io la vedo così: ci sta chi si buca, chi fuma, chi diventa disturbato in testa senza saperlo, chi beve, chi mangia fino a ridursi così... ovvio che l'obesità è un indice che qualcosa non va nella tua vita... il primo a dirlo sono io.. come puoi ridurti a 132kg a 21 anni??? non è esattamente questo che vi chiedevo...cmq...
                      Last edited by starfucker; 08-01-2008, 20:04:12. Motivo: che sfaccimm

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

vabbè coinvolgila nella tua dieta, portala sul forum magari... con quel peso deve far attività fisica blanda e stare a stecchetto,ovvio.

cmq per quanto riguarda la sensibilità sull'argomento...guarda, chiarisco il mio punto di vista così non ne parliamo più.

per me,come per te,l'obeso è paragonabile all'eroinomane. insomma, uno che si sta ammazzando da solo.
                        e per questo, io toglierei l'assistenza sanitaria gratuita a tutte queste belle personcine... a parte quel 0.0000000001% che ha problemi ormonali e che non ha alcuna colpa.

tra una persona che muore a 25 anni di overdose e una delle stessa età, obesa,di infarto, io non vedo differenza...

patti chiari,amicizia lunga
                        Last edited by kickboxer_87; 08-01-2008, 20:12:01.

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

tecnicamente dovrei srep a tutti e due per la vostra sensibilità.... grazie....
                          avete capito che sta inguaiata e che è grassa...complimenti...

Io la vedo così: ci sta chi si buca, chi fuma, chi diventa disturbato in testa senza saperlo, chi beve, chi mangia fino a ridursi così... ovvio che l'obesità è un indice che qualcosa non va nella tua vita... il primo a dirlo sono io.. come puoi ridurti a 132kg a 21 anni??? non è esattamente questo che vi chiedevo...cmq...
                          sorry mi sn espresso male star era x capire il problema di fondo cm mai è arrivata a salir csì di peso,x prima cs secondo me bisogna sapere cm mai è arrivata a quel peso x poi procedere di conseguenza.

Commenta

• starfucker
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 367
                            • 19
                            • 17
                            • South ItalY
                            • Send PM

kick non ho ben capito...vorresti mettere a pagamento l'assistenza sanitaria per eroinomani e obesi???allora mettiamola pure x chi non usa i casco, per chi fuma e beve a dismisura, per chi fa sesso senza contraccettivi... l'80%, a mio avviso, del SSN coinvolge utenti che si fanno del male da solo... indi per cui il tuo discorso non funge tanto...ma è una mia opinione... questo è un po OT
                            xkè non mi date una mano x questa cosa???? se sa del forum mi disconosce come amico....
                            sofismi a parte, che dieta mi consigliate??? grazie, è cosi bello confrontarsi!

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

scusate l'OT...ma che figur è mmerd cèè stanne faccenne faà a livello nazionale cù sta munnezza...ma che schifo...ma quale Europa, questi politici di merda... destra e sinistra...centro, alto e basso...ma che figura di merda io nn ci posso pensare... quella l'Africa è qui...e pure la Cina è qui...altro che occidentalizzazione, qua stiamo ancora al Regno delle 2 Sicilie...

Commenta

• zanezink
                                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • prossimamente Cable Beach (BS)
                                • Send PM

kick non ho ben capito...vorresti mettere a pagamento l'assistenza sanitaria per eroinomani e obesi???allora mettiamola pure x chi non usa i casco, per chi fuma e beve a dismisura, per chi fa sesso senza contraccettivi... l'80%, a mio avviso, del SSN coinvolge utenti che si fanno del male da solo... indi per cui il tuo discorso non funge tanto...ma è una mia opinione... questo è un po OT
                                xkè non mi date una mano x questa cosa???? se sa del forum mi disconosce come amico....
                                sofismi a parte, che dieta mi consigliate??? grazie, è cosi bello confrontarsi!
                                Per la ragazza dovresti chiedere a Whip se le si può impostare una PSMF modificata o meno, in quanto nelle donne il problema grassi è diverso che per gli uomini. E' un caso delicato, penso dovrebbe farsi seguire da un medico
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X