Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma che te frega dell'i.g. se e' un pasto completo con fats..
Il fatto e' che ho un po' la paranoia con l'ig dei cho visto che tendo facilmente ad ingrassare...........
P.S.allora puo' andar bene anke del riso integrale?
Commenta
-
-
-
-
Allora,da oggi comicio una dieta tranquilla prima di quella prossima che prevede ciclizzazzione dei cho....Dopo aver visto che con strategie a 0 cho(metabolica e ckd,anke se fatte bene...)catabolizzo di brutto,mi rinsecchisco e mantengo molta acqua...
Per qst 7 gg...
Colazione:60gr pro+75gr avena
Spuntino:200ml albumi+300gr mele
Post w.o.:60gr vitargo+30gr sieropro
Pranzo:200gr carne rossa+verdure+10gr olio+60gr riso+40gr nocciole
Cena:1uovo+150ml albumi+verdure+10gr olio+7gr w3
Spuntino:45gr caseine+30gr nocciole
210gr pro
200gr cho
90gr fat
2450kcal
gg rest tolgo il vitargo e i 60gr riso.....2100kcal circa...
Commenta
-
-
bella quantità di cal,se nn aumenti troppo di peso nell'arco di 10 gg xkè nn mantieni qst regime,oddio a gusti personali cm quantitativo di cal me gusta parekkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella quantità di cal,se nn aumenti troppo di peso nell'arco di 10 gg xkè nn mantieni qst regime,oddio a gusti personali cm quantitativo di cal me gusta parekkio
lun-mart-merc(2600-2400-2200)
giov-ven-sab-dom(2600-2400-2200-2300+pasto libero pulito se mi va)
Vedremo,ho intenzione di iniziare una scheda abbastanza massacrante,piu' 1-2gg di aerobica,30 min di corsa al mattino a digiuno.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo vorrei tenere qst regime per qst week,non credo(sxo) di metter su fat,sn stato in ckd a 2400 e sn sceso(male,xo'...)la week prox,con la ciclizzazzione dei cho sara':
lun-mart-merc(2600-2400-2200)
giov-ven-sab-dom(2600-2400-2200-2300+pasto libero pulito se mi va)
Vedremo,ho intenzione di iniziare una scheda abbastanza massacrante,piu' 1-2gg di aerobica,30 min di corsa al mattino a digiuno.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiova bene cm programma,sai poi anke te ke snz cho nn si cresce,ovvio snz esagerare e sentire il corpo cm reagisce,se i cho sn alti i fat devo stare bassi..io cn i fat x dire nn vado molto daccordo,mi creano problemi intestinali,tipo diarrea e feci nn proprio cm dovrebbero essere
Piano piano sto trovando la via giusta x me,non fa niente che qst anno e' stato di sperimentazione,ma almeno il prox parto meglio
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti,oggi riparto con un nuovo programma alimentare da DEFINIZIONE(e qua devo fare sul serio xke'ormai luglio e' alle porte......)
I fatti precedendi mi hanno dimostrato che a 0 cho non vado una minkia(non dimagrisco,mi appanno me sento una fava....)al max la potrei tenere,successivamente,x 1-2 gg magari pre ricarica,poi si vedra'
Per il momento il programma si basa su una ciclizzazzione dei cho per variare i cho e la kcal ogni giorno,e fat atualmente ad 1gr x lbm,pro a 3gr x lbm.....
Lunedi'-Giovedi
Colazione:60gr pro+75gr fiocchi d'avena
Spuntino:200ml albumi+300gr mela
Post w.o.:45gr siero pro+50gr vitargo
Pranzo(1h dopo):200gr carne rossa+20gr olio+verdure+120gr riso
Cena:200ml albumi+1uovo int.+verdura+10gr olio+6gr w3
Spuntino:45gr caseine+20gr nocciole
2575kcal
225gr pro
250gr cho
75gr fat
Martedi-Venerdi
Stessa dieta ma con 200gr cho-2357kcal
Mercoledi'-Sabato-Domenica
Stessa dieta ma con 150gr cho-2175kcal
Per il momento niente ricarica(ovviamente) e niente free meal,anke perche' non ne sentirei la necessita'
W.o.:4 x weeks+1 giorno 30 minn corsa a digiuno(poi magari faro 2-3 volte cardio)....
Amici che ne pensate....? provo cosi e vedo come va?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe proteine e troppe kcal se devi dimagrire..
le kcal sono a scalare(2575-2375-2175......e cosi' via)e non effettuo ricariche o free meal.....
La vedi cosi brutta?
Mentre x i cho?Come la vedi l'impostazione a ciclo?
Mi daresti una mano?come avrai capito diete a 0 cho(meta e ckd9 non mi si adattano x niente,meglio una low carb su di me,anzi ti dico di piu',in queste 2 weeks di normocalorica(stavo sulle 2800kcal)mi sono visto con molta meno acqua addosso,piu' svenato e piu' sodo.....
Allora pensavo di partire piu' alto in kcal e ogni 2 3 weeks scalare....
Commenta
-
Commenta