Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
LEON_83's DIARY--METABOLIC--
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopippe inutili...
piuttosto ti regalano le uova?eheheheh...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomolto inutili......senza sarei perso........
Per le uova...lavorando a Leroy Merlin ho lo sconto all'Auchan.e l'albume dell'aia mi vengono circa 0.90 cent al litro.....le uova le prende a giorni alterni mia madre fresche fresche...che culo eh...pero' alterno,una settimana prevalenza albume,una settimana sostituisco con pollo e pesce....faccio male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerca sempre di ciclizzare il piu' possibile le fonti proteiche...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!! sei pronto x la prova costume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si....quest'anno vado di INTERO pero'......avrai un telaio da paura!!! io qst anno in spiaggia vado x il titolo di sekku superstar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!! sei pronto x la prova costumeOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao leo....e' belliffimo................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..avrai un telaio da paura!!! io qst anno in spiaggia vado x il titolo di sekku superstar
CROCIERA
x un mese
LA BARCA SONO IO--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio invece no spiaggia
CROCIERA
x un mese
LA BARCA SONO IOnoooo Vinc nn dirmi csì...mi sta crollando un mito
Commenta
-
-
Good morning................
A parte i polpacci a pezzi...li sto allenando 5gg a week e mi stanno scoppiando le vene....tt il resto ok...
Colazione:250ml albumi+1 uovo int.+80gr riso
Spuntino:100gr tonno al nat.+250gr mele
Post w.o.:20gr gluta+12gr bcaa+1gr vit c
Pranzo:300ml albumi+150gr riso
Spuntino:30gr pro+20gr nocciole
Cena:150gr petto di pollo+10gr olio+7gr w3+verdure
Spuntino:45gr caseine
200gr pro
200gr cho
45gr fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao leo ... vedo che procedi alla grandissima
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi,allora da oggi comincio 2 weeks circa sempre di low carb ma un po' variata,ho abbasato kcal da 2000 a 1800 medie,e inserisco una mini ricaricala domenica per compensare un po'.I cho scendono dai 200 ai 150 medi....
Colazione:300ml albumi+1 uovo int.+60gr riso int.
Spuntino:45gr pro+300gr mele
Post w.o.:20gr gluta+12gr bcaa+1gr vit c.
Pranzo:300ml albumi+100gr riso
Spuntino:100gr tonno al nat.+50gr riso int.
Cena:150gr pollo+10gr olio+6gr w3+verdure
Spuntino:45gr caseine+10gr nocciole
210gr pro
198gr cho
40gr fat
Domandine....:
-ho cercato di distribuire i cho anche negli spuntini,prima li mangiavo solo colaz+post w.o.,va bene anche cosi'?Visto che cmq sono tutti a mid-low i.g.?Mi andava di provare.......voi cosa ne pensate?
-Ho un po' di vitargo carboloader al gusto arancia che mi avanza....siccome non mi va di metterlo nel post w.o.(mi piace troppo fare riso e albumi)potrebbe essere usato nello spuntino pre w.o.?Tanto e' cmq a basso i.g.....che ne dite?
Commenta
-
Commenta