Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEON_83's DIARY--METABOLIC--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LEON_83's DIARY--METABOLIC--

    Allora,comicio subito a dare un po' di numeri.....Sono alto 1.89 peso 87kg (16% bf)sono circa 2 anni che vado in palestra e fino ad ora ho fatto sempre diete datemi dal mio istruttore(a dire il vero senza molto rigor di logica.....)Comunque sia ho deciso da inizio ottobre di seguire la dieta metabolica perche' mi sembrava molto interessante soprattutto nella sua variante della soluzione anabolica.Fino a 3 anni fa pesavo circa 120 kg e la mia unica attivita' fisica era far lavorare i bicipiti per portare il cibo in bocca.Poi feci una dieta a test de chezz epersi circa 45 kg arrivando anke a 75 kg...un macello.....
    Comunque basta chiacchiere
    Allora il regime iniziale di dieta prevedeva 12 gg di metabolica per la valutazione dei cho e il secondo week di ricarica(12-24 h),in cui grazie anke a spot ho impostato la seguente tab.:

    colazione
    300ml latte int.
    20gr mandorle

    spuntino
    150gr proscitto cotto
    50gr asiago

    pranzo
    200gr bistecca
    50gr parmiggiano
    300gr spinaci
    20 gr olio evo

    spuntino
    150gr tonno olio sgocc.
    20gr mandorle

    cena
    100gr salmone aff.
    100gr mozzarella
    200gr funghi porcini
    10gr olio evo

    prenanna
    70gr parmiggiano
    20gr mandorle

    263.05gr pro-33%
    29gr cho-4%
    210gr fat-63%

    integrazione
    pre col.-250mg vit c.+10gr gluta
    col.-pranzo-cena 6omega3
    pre w.o. 6gr crea+250mg vit.c+10gr gluta
    cena 250mg vit.c
    prenanna 10gr gluta

    Questo regime l'ho seguito per 2 week senza alcun problema,anzi avevo molta energia,forza,concentrazione.....Le kcal le ho tenute a 3000(il mio mb e' 2800 calcolando anke i w.o.),3 sedute di allenamento,e peso rimasto invariato

    #2
    dopo la ricarica della seconda week ho aumentato leggermente le kcal portandole a 3200,variando solo leggermente gli alimenti,ma comunque privilegiando sempre carna rossa,prosciutto cotto,tonno,mandorle ecc...anke perche' compro una volta ogni 2-3 week la roba x la dieta per cercare di risparmiare....
    Gia in questa week mi sentivo un po' piu' debole ma niente di ke'.Devo comunque seguire altre 2 week di valutazione prima di vedere se alzare i cho....Peso al fine sett sempre uguale...
    Decido,allora,di alzare ancora un po' le kcal x vedere se migliora a 3400.Oggi in pratica e' la fine di quest'altra settimana(in tot 4 week di fase valutazione).

    colazione
    300ml latte int
    30gr pro iso
    20gr mandorle

    spuntino
    150gr prosciutto
    50gr parmiggiano

    post w.o.
    40gr pro iso

    pranzo
    200gr carne rossa
    100gr provolone affum.
    150gr cavoli
    10gr olio evo

    spuntino
    150gr tonno olio sgocc.
    20gr mandorle

    cena
    150 gr pollo
    150gr fior di latte
    150gr cavoli

    prenanna
    30gr pro
    10gr mandorle

    310gr pro-36.5%
    30.78gr cho-3,6%
    207.35gr fat-54.8%

    l'integrazione e' la stessa della precedente.
    Non mangiavo regolarmente le verdure,xcio' a volte i cho o li prendevo da alcuni formaggi,o da fette biscottate e pane
    In queste ultime 2 week e soprattutto in quest'utima ho accusato piu' stanchezza,debolezza ma soprattutto mal di testa....come se dopo una nottatta passata in disco ad ubriacarmi vado a dormire alle 4 per poi svegliarmi alle 7.....Anke se pero' during the w.o. ho sempre aumentato i carichi ogni volta....
    Calava anke la concentrazione mentre studiavo....ca**arola
    Ora,dovrei stabilire se aumentare o meno i cho......dorian mi ha gia detto qualche cosa in proposito nel diario di spot.....sperem che venga aleggere di qui...
    P.S.di foto attuali non ne ho...tranne che quelle di agosto

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda i w.o. sto seguendo dei programmi con un mio amico che si allena con me,mi vedo un po' piu' grosso,ma probabilmente sara' dovuto anke alla ripresa dopo la pausa estiva.

      lun
      squat 2x15+5x6
      panca piana 2x15+5x6
      stacchi 2x15+5x6
      rec fra set 5'

      merc
      panca alta man 4x6-8
      lento avanti 4x6
      french press ez bar 4x6-8
      curl bil. in piedi 4x6-8
      calf in piedi 4x15
      crunches 4x15\20
      rec fra set 3'

      ven
      leg press 4x6-8
      calf seduto 4x20
      rematore bil. 5x6
      push-down 4x6-8
      curl man. altern. 4x6-8
      rec fra set 3'

      Commenta


        #4
        ammazza quanto magni... cmq stai seguendo una dieta da massa...no!! cmq mi segno e ti rep... imboccalupo friend

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ammazza quanto magni... cmq stai seguendo una dieta da massa...no!! cmq mi segno e ti rep... imboccalupo friend
          Grazie..........Sinc. ho alzato un po' le kcal per vedere se la stanchezza che accusavo fosse dovuta a mancanza di kcal o di cho...staremo a vedere.Il mo peso,pero' non e' aumentato da qnd ho iniziato
          Il mio obiettivo ora e' trovare il mio set point di cho,poi vedere come impostare una meta per dimagrire,e poi con una clean bulk.......crepi il lupo

          Commenta


            #6
            Eccomi qui...!! Rep 4 you anche!
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
              dopo la ricarica della seconda week ho aumentato leggermente le kcal portandole a 3200,variando solo leggermente gli alimenti,ma comunque privilegiando sempre carna rossa,prosciutto cotto,tonno,mandorle ecc...anke perche' compro una volta ogni 2-3 week la roba x la dieta per cercare di risparmiare....
              Gia in questa week mi sentivo un po' piu' debole ma niente di ke'.Devo comunque seguire altre 2 week di valutazione prima di vedere se alzare i cho....Peso al fine sett sempre uguale...
              Decido,allora,di alzare ancora un po' le kcal x vedere se migliora a 3400.Oggi in pratica e' la fine di quest'altra settimana(in tot 4 week di fase valutazione).

              colazione
              300ml latte int questo latte non ci piace proprio!! Dai, ti prendi cho proprio da fesso Metti 6-8albumi togliendo le pro, oppure 4albumi + 2uova intere togliendo anche le mandorle!
              30gr pro iso
              20gr mandorle

              spuntino
              150gr prosciutto
              50gr parmiggiano

              post w.o.
              40gr pro iso

              pranzo
              200gr carne rossa
              100gr provolone affum.
              150gr cavoli
              10gr olio evo

              spuntino
              150gr tonno olio sgocc.
              20gr mandorle

              cena
              150 gr pollo
              150gr fior di latte
              150gr cavoli

              prenanna
              30gr pro
              10gr mandorle

              310gr pro-36.5%
              30.78gr cho-3,6% senza il latte si dimezzano!!
              207.35gr fat-54.8%

              l'integrazione e' la stessa della precedente.
              Non mangiavo regolarmente le verdure,xcio' a volte i cho o li prendevo da alcuni formaggi,o da fette biscottate e pane Nah nah, niente fonti glucidiche DIRETTE!!
              In queste ultime 2 week e soprattutto in quest'utima ho accusato piu' stanchezza,debolezza ma soprattutto mal di testa....come se dopo una nottatta passata in disco ad ubriacarmi vado a dormire alle 4 per poi svegliarmi alle 7.....Anke se pero' during the w.o. ho sempre aumentato i carichi ogni volta.... Vedi con questo aumento di kcal se vai bene...Altrimenti mi disp, come ti ha detto dorian il regime per te nun va...
              Calava anke la concentrazione mentre studiavo....ca**arola
              Ora,dovrei stabilire se aumentare o meno i cho......dorian mi ha gia detto qualche cosa in proposito nel diario di spot.....sperem che venga aleggere di qui...
              P.S.di foto attuali non ne ho...tranne che quelle di agosto
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                hola easy rider..(bella moto!!)
                squat 2x15+5x6
                panca piana 2x15+5x6
                stacchi 2x15+5x6
                rec fra set 5'
                io farei il contrario,prima massacrerei il muscolo e poi serie a piu' ripetizioni. Cmq bella la scheda
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Eccomi qui...!! Rep 4 you anche!
                  ma sei ovunque
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    ma sei ovunque
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      nn mi menare...skerzavo hi hi
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

                        Si lo so x il latte.....ma l'anno scorso ho preso una bella nausea da uova.....da lunedi',cmq a colazione mettero solo le pro con magari le mandorle o il burro d'arachidi e qualche carbo lo voglio prendere magari da un succo d'anans non zuccherato e vedere se migliora......se no mi sa che dovro' vedere di regolare i cho...
                        cmq domani posto la dieta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Eccomi qui...!! Rep 4 you anche!


                          raga mi spiegate sta storia delle rep,cosi ricambio anke cn voi............sono gnucco

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                            <B>hola easy rider..(bella moto!!)
                            squat 2x15+5x6
                            </B>
                            panca piana 2x15+5x6
                            stacchi 2x15+5x6
                            rec fra set 5'
                            io farei il contrario,prima massacrerei il muscolo e poi serie a piu' ripetizioni. Cmq bella la scheda

                            grazie cumpa'......se riuscissi a smaltire grasso come la moto zuca benza.....sarei for ever al 3%di bf

                            la scheda l'ho impostata cosi' per il semplice fatto che le reps da 15 le faccio come riscaldamento\adattamento,non come pompaggio

                            Commenta


                              #15
                              Cmq oggi in gym stavo proprio maleeeeeeeeeeeeeedebolezza iniziale....poi nn so,forse per l'adrenalina,ho cominciato a carburare e sn riuscito cmq ad aumentare i pesi in ogni ex..........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎