Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzzzzzzzzziiiiiiiiiii eccomi qui......oggi i miei primi 100 kg in palestra, 110 kg di sumo....!!! son troppo felice.....scusate lo spam ci tenevo a dirvelo....eheheh
notte..!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
giorno vale
ps: ormai ho fatto il botto ... a qualsiasi orario mi metta a letto, dopo 4 ore sono sveglio e non c' è modo di riaddormentarmi... ne pago le conseguenze il pomeriggio... divento uno zombiele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzzzzzzzzziiiiiiiiiii eccomi qui......oggi i miei primi 100 kg in palestra, 110 kg di sumo....!!! son troppo felice.....scusate lo spam ci tenevo a dirvelo....eheheh
notte..!!!
ps giorno
Commenta
-
-
luigi integra con zma e al limite un po' di melatonina pre nanna, dovrebbe darti un grosso aiutoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi wo... alla fine ho stravolto tutto, sentivo che se avessi fatto petto-dorso non avrei fatto un wo qualitativo, non ero in grado, va bene la testa dura, ma bisogna anche "ascoltarsi"... ne è consguito un wo "a sensazione" che alla fine mi porterà a fare nei 3 gg consecutivi
spinta-gambe-trazione... sumo nella sessione gambe ovviamente...
wo
panca 5@40kg 5@60kg 3@70kg 3@80kg 1@90kg 1@100kg 1@110kgP.R... o quasi
2x6-5@90kg 120"
1x15@60kg TC
panca inclinata 2x10-8@50kg TC 90"
croci 30°+lento dietro TC no schienale 2x10+8@14kg+30kg 60"
dips 3x15-10-10@bw 60"
alz lat clean 3x8+8+8@12,5\10\7,5kg stripping 60"
push down clean+bike pump push down stesso peso 3x10+10@25kg 45-60"
20' cardio
immondi i 110kg di panca ... a metà dell' alzata mi sono bloccato per un secondo abbondante che ovviamente mi è sembrato un eternità), ho dovuto alzare leggermente il culo per chiuderli... bene il resto, complessivamente sono molto soddisfatto del wo... ottime sensazioni e ottimo pump... prima del cardio mi sono tolto la maglietta per guardarmi allo specchio (nello spogliatoio, non come quello sborone di fabio ), mai stato così qualitativo... abs visibili, delt e petto che in contrazione sembravano "striati"... ovviamente nemmeno una vena da nessuna parte
durata totale 40' pesi+10' attesa tappeto+20' cardioLast edited by luigi_ego; 09-06-2010, 22:38:01.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
piccolo anedoto... un idiota oggi in palestra ha pensato bene di sciogliere le bustine di crea effervescente nella sprite... vi lascio immagginare il risultatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo... alla fine ho stravolto tutto, sentivo che se avessi fatto petto-dorso non avrei fatto un wo qualitativo, non ero in grado, va bene la testa dura, ma bisogna anche "ascoltarsi"... ne è consguito un wo "a sensazione" che alla fine mi porterà a fare nei 3 gg consecutivi
spinta-gambe-trazione... sumo nella sessione gambe ovviamente...
wo
panca 5@40kg 5@60kg 3@70kg 3@80kg 1@90kg 1@100kg 1@110kgP.R... o quasi
2x6-5@90kg 120"
1x15@60kg TC
panca inclinata 2x10-8@50kg TC 90"
croci 30°+lento dietro TC no schienale 2x10+8@14kg+30kg 60"
dips 3x15-10-10@bw 60"
alz lat clean 3x8+8+8@12,5\10\7,5kg stripping 60"
push down clean+bike pump push down stesso peso 3x10+10@25kg 45-60"
20' cardio
immondi i 110kg di panca ... a metà dell' alzata mi sono bloccato per un secondo abbondante che ovviamente mi è sembrato un eternità), ho dovuto alzare leggermente il culo per chiuderli... bene il resto, complessivamente sono molto soddisfatto del wo... ottime sensazioni e ottimo pump... prima del cardio mi sono tolto la maglietta per guardarmi allo specchio (nello spogliatoio, non come quello sborone di fabio ), mai stato così qualitativo... abs visibili, delt e petto che in contrazione sembravano "striati"... ovviamente nemmeno una vena da nessuna parte
durata totale 40' pesi+10' attesa tappeto+20' cardio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiccolo anedoto... un idiota oggi in palestra ha pensato bene di sciogliere le bustine di crea effervescente nella sprite... vi lascio immagginare il risultato
Commenta
-
-
oggi mi vedevo bene, il problema è che da un giorno all' altro ho sbalzi di condizione incredibili...
ps: oggi sete immonda... fino ad ora almeno 5l di h2o... e non sono nemmeno andato spesso in bagnole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottimo luis, ormai i carichi sono diventati importanti e x vederti stabilmente bene allo specchio devi solo abbassare la bfinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti capisco, nel mio piccolo (e immondo) aspetto anche ho sbalzi da un giorno all'altro
sudi molto?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo luis, ormai i carichi sono diventati importanti e x vederti stabilmente bene allo specchio devi solo abbassare la bfle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
la qualità è una cosa che si suda luis molto più dei carichiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta