my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 14979
    • 92
    • 362
    • Send PM

Temo

L'ho saputo alle 3; nel caso giocherò a porta

p.s. oggi ho iniziato con il Lipo 6 Black

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      alle 8 nn camminil.
      quoto ...

che ne pensi del wo di ieri? se conitnuo a improvvisare su questo stile? mi trovo bene
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

intanto ho continuato per la mia strada ...wo gambe improvvisato

SUMO DL 3@60kg 3@80kg 3@100kg 1@120kg 1@130kg 1@140kg(cintura) 1@150kg (cintura) 1@160kg(cintura) P.R.
        SQUAT triple a 60 a 130kg (molto tecnico)
        GHR+RUMENI 3x8+10@bw-70kg 60" rumeni carico "comodo" enfasi max allungamento
        LEG EXT 3x12@25kg slow TC 45"
        ABS
        10' BIKE

pr nel sumo un pò schienato, ma validissimo, bene tutto il resto... avevo le gambe ancora malmesse dalla partita di lunedì e ora in pratica non poss camminare
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

masochista vi invidio ragazzi io le gambe non le posso allenare e non so ancora fino a quando
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

ero incazzato e carico allo stesso tempo... i 160 prima d' ora non li avevo mai nemmeno toccati... li ho tirati su con una cattiveria inaudita, buttando un urlo che ha fatto girare mezza gym...

da me non stacca quasi nessuno, alcuni guardando il bil erano così

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

nelle palestre è normale che ti guardano come se fossi un alieno, dovresti vedere come guardavano a me e simone quando squattavamo con 200 kg
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• Alphard
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 14979
                • 92
                • 362
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

SUMO DL 3@60kg 3@80kg 3@100kg 1@120kg 1@130kg 1@140kg(cintura) 1@150kg (cintura) 1@160kg(cintura) P.R.
                ABS
                10' BIKE

pr nel sumo un pò schienato, ma validissimo, bene tutto il resto... avevo le gambe ancora malmesse dalla partita di lunedì e ora in pratica non poss camminare

La partita è andata abbastanza bene però temo che domani saranno dolori

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

pensavo fossi rimasto spalmato sul campo

Commenta

• Alphard
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 14979
                    • 92
                    • 362
                    • Send PM

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

ABS
                      10' BIKE

mizzica lui!! i 160 di stacco!!! secondo me se provi un massimale come si deve, almeno i 170kg ce li hai!! ma nn andare a giocare a pallone il giorno prima

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

nono i 160 sono veramente il max per il momento, ma preparandoli bene con un programma adeguto ualcosina in più potrei farla

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

oggi wo... alla fine ho stravolto tutto, sentivo che se avessi fatto petto-dorso non avrei fatto un wo qualitativo, non ero in grado, va bene la testa dura, ma bisogna anche "ascoltarsi"... ne è consguito un wo "a sensazione" che alla fine mi porterà a fare nei 3 gg consecutivi

spinta-gambe-trazione... sumo nella sessione gambe ovviamente...

wo
                          panca 5@40kg 5@60kg 3@70kg 3@80kg 1@90kg 1@100kg 1@110kgP.R... o quasi
                          2x6-5@90kg 120"
                          1x15@60kg TC
                          panca inclinata 2x10-8@50kg TC 90"
                          croci 30°+lento dietro TC no schienale 2x10+8@14kg+30kg 60"
                          dips 3x15-10-10@bw 60"
                          alz lat clean 3x8+8+8@12,5\10\7,5kg stripping 60"
                          push down clean+bike pump push down stesso peso 3x10+10@25kg 45-60"
                          20' cardio

immondi i 110kg di panca ... a metà dell' alzata mi sono bloccato per un secondo abbondante che ovviamente mi è sembrato un eternità), ho dovuto alzare leggermente il culo per chiuderli... bene il resto, complessivamente sono molto soddisfatto del wo... ottime sensazioni e ottimo pump... prima del cardio mi sono tolto la maglietta per guardarmi allo specchio (nello spogliatoio, non come quello sborone di fabio ), mai stato così qualitativo... abs visibili, delt e petto che in contrazione sembravano "striati"... ovviamente nemmeno una vena da nessuna parte

durata totale 40' pesi+10' attesa tappeto+20' cardio
                          sigpic

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

ciao fabietto...

sto impazzendo... notte completamente in bianco, non capisco perchè... sono stanco, ma non mi addormento... mi sono rigirato nel letto dalle 2 fino alle 7 passate... mi sono dovuto alzare per il nervosismo

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ciao fabietto...

sto impazzendo... notte completamente in bianco, non capisco perchè... sono stanco, ma non mi addormento... mi sono rigirato nel letto dalle 2 fino alle 7 passate... mi sono dovuto alzare per il nervosismo
                              anni fa capito' lo stesso anche a me...ti garantisco che piu' ci pensi peggio e' cmq..poi il caldo nn ti aiuta sicuramente ora..
                              Non pensarci e rilassati..leggi un libro,bevi una tisana e vedrai che a breve risolvi..
                              sigpic

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

sono tentato di devastarmi di vodka stasera, così dormo di sicuro .... scherzi a parte la cosa mi rende parecchio nervoso... la notte scorsa e gli ultimi 3-4 giorni mai più di 4-5 ore di sonno, stanotte in bianco... dovrei studiare, ma non ho la lucidità mentale per apprendere un caz, dovrei allenarmi ma non credo proprio di averne le forze... sento gli occhi stanchi... e ho impusli omicidi verso chiunque mi capiti a tiro...

Commenta

Working...
                                X