salve distruttori
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
we biddazzi....!!...ieri ho provato un massimale che checca...e in più ho postato una foto immondisima della mia condizione, o meglio non condizione ..
Commenta
-
-
ugo linka tutto
neb l' alc la prendo da quando ho chiesto fabio le dosi...
temo che salterò anche oggi il wo... sono una pezza.. mi addormento seduto davanti la tv ..
cmq mi organizzo... considerò sta week uno pseudo scarico... cero di spararmi 3 wo di fila...
petto-dorso
gambe
delt+arms
sempre hit elevata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
B back
stacco da terra bil. 4x4 120"@122 kg
trazioni presa prona 4xmax 90"@0 kg (chiuso un 6x4)
lat avanti presa prona 4x6 60"@60 kg
rematore bil. presa supina 3x8 90"@ 50 kg
lat triangolo 3x6+6+6 stripping 60"@45-40-35 kg
face pull 1x20 12 r.m r.p.+doppia slide@35+25+20 kg
30 min. cardio 130-150 bpm
Ho aumentato un po' il carico nello stacco e in qualche altro esercizio.
Nelle trazioni ho chiuso il 6x4; la prossima volta provo il 5x5.
Dal prossimo wo comincio con il Lipo 6 Black
@Luigi: tranquillo; una volta passato questo periodo tornerai a spingere come sempre
@Ugo: linka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiougo linka tutto
neb l' alc la prendo da quando ho chiesto fabio le dosi...
temo che salterò anche oggi il wo... sono una pezza.. mi addormento seduto davanti la tv ..
cmq mi organizzo... considerò sta week uno pseudo scarico... cero di spararmi 3 wo di fila...
petto-dorso
gambe
delt+arms
sempre hit elevata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioB back
stacco da terra bil. 4x4 120"@122 kg
trazioni presa prona 4xmax 90"@0 kg (chiuso un 6x4)
lat avanti presa prona 4x6 60"@60 kg
rematore bil. presa supina 3x8 90"@ 50 kg
lat triangolo 3x6+6+6 stripping 60"@45-40-35 kg
face pull 1x20 12 r.m r.p.+doppia slide@35+25+20 kg
30 min. cardio 130-150 bpm
Ho aumentato un po' il carico nello stacco e in qualche altro esercizio.
Nelle trazioni ho chiuso il 6x4; la prossima volta provo il 5x5.
Dal prossimo wo comincio con il Lipo 6 Black
@Luigi: tranquillo; una volta passato questo periodo tornerai a spingere come sempre
@Ugo: linka
Commenta
-
-
nono non è influenza, è stress, poco sonno, mentalmente impegnato tuto i giorno ecc...
vale spero di tornare in pista la prox settimana.. mi dispiace solo perchè stavo andando fortele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiobel wo vale........... sei prorpio !
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono non è influenza, è stress, poco sonno, mentalmente impegnato tuto i giorno ecc...
vale spero di tornare in pista la prox settimana.. mi dispiace solo perchè stavo andando forte
Commenta
-
-
dai ragazzi non vi perdete d'anio che in questo periodo tra cardio, dieta stretta e caldo il cortisolo purtroppo è il ns compagno di viaggio ma come in tutte le cose chi l'ha dura la vinceinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono non è influenza, è stress, poco sonno, mentalmente impegnato tuto i giorno ecc...
vale spero di tornare in pista la prox settimana.. mi dispiace solo perchè stavo andando forte
Commenta
-
-
Ragazzzzzzzzzziiiiiiiiiii eccomi qui......oggi i miei primi 100 kg in palestra, 110 kg di sumo....!!! son troppo felice.....scusate lo spam ci tenevo a dirvelo....eheheh
notte..!!!
Commenta
-
Commenta