bene luis, anche io mi sono rimesso in palumbo da stamattina
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
partirei cmq con la nuova split, 4 week sempre con la stessa routine bastano per adattarsi... datti all' hit
va bene la lat col triangolo... ma non quello schema con le spinte... lì ci vuole qualcosa di pesante... 24 rep praticamente consecutive le faresti con un carico ridicolo... sarebbe solo pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vale nella lat va bene lo sripping
fabio forse ho cpt male io, ma 6+6+6+6 non è stipping, sono serie consecutive a diverse inclinazioni, ma credevo a carico costante...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovale nella lat va bene lo sripping
fabio forse ho cpt male io, ma 6+6+6+6 non è stipping, sono serie consecutive a diverse inclinazioni, ma credevo a carico costante...
Commenta
-
-
magari fossero solo quelli... ... giornata di una noia mortale... e stanchezza cronica ..
cmq mi spiegate chiaramente come andrebbero esguite queste maledettissime spinte?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprendi 30kg 6 reps
abbassi lo schienale prendi 26kg
abbassi 22
abbassi 18le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiochiaro... ma a questo punto farei un 6+max+max+max
Commenta
-
Commenta