my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

è vale che lo ha infettato

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

ottimo ...

vado a nanna va... che alle 9 suona la sveglia

domani gambe
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

io oggi spalle, peccato che mi fanno male tutte e due vediamo che viene fuori
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

io se sopravvivo, dovrei fare una doppia di squat.. ma c'è il serio rischio che rimanga sotto il bil

ps: ho deciso di non comprare più coca0... finita la cassa che ho a casa stop... ne sto bevendo 1-2L al giorno.. è una droga

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alphard
            Io proprio per questo la compro solo nel fine settimana...un paio di bottiglie e stop
            anchio, nè compro 1 o 2 bottiglie il fine settimana altrimenti nè berrei litri tutti i giorni!
            Men's Diary

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

di solito anche io.. ma ero passato al LIDL... 49cent a bottiglia da 2L... ho fatto scorta

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

buon wo ad entrambi

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

grazie

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

fabio, potendoselo permettere economicamente, come vedi dosi massicce di alc?? parlo di roba tipo 8-10gr\die... ho searchato abbastanza e letto alcuni studi, ma non mi è ben chiaro se simili dosi possano essere realmente utili

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      io se sopravvivo, dovrei fare una doppia di squat.. ma c'è il serio rischio che rimanga sotto il bil

ps: ho deciso di non comprare più coca0... finita la cassa che ho a casa stop... ne sto bevendo 1-2L al giorno.. è una droga
                      io ho sempre 2 bottiglie in casa! 1 di light e una di zero... e mi impongo..di berne poca..diciamo che mi faccio 2-3 bicchieri massimo al giorno!

Commenta

• Rikyfly
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 74
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        io ho sempre 2 bottiglie in casa! 1 di light e una di zero... e mi impongo..di berne poca..diciamo che mi faccio 2-3 bicchieri massimo al giorno!
                        Ragazzi scusate...ma come mai tutti con la fissa per la cocacola?!? Mangiate sano, pulito e vi allenate duramente e poi bevete coca?!?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

fabio, potendoselo permettere economicamente, come vedi dosi massicce di alc?? parlo di roba tipo 8-10gr\die... ho searchato abbastanza e letto alcuni studi, ma non mi è ben chiaro se simili dosi possano essere realmente utili
                          secondo la mia esperienza meglio 60-90gg a 3-4g che ste botte assurde lui..
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

sigpic

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza Messaggio
                              Ragazzi scusate...ma come mai tutti con la fissa per la cocacola?!? Mangiate sano, pulito e vi allenate duramente e poi bevete coca?!?
                              coca0... nada zucchero... per quanto possa contenere schifezze a dosi umane non succede assolutamente niente, e sicuramente a fine pasto è più gradevole un bel bicchiere di coca ghiacciata che uno di acqua... il problema nasce quando se ne fa abuso... qua vanno prese le contromisure...

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              secondo la mia esperienza meglio 60-90gg a 3-4g che ste botte assurde lui..
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

cn tutta la merda che ingeriamo cn proteine animali piene di anabolizzanti e porcate che usano per concimare i campi la coca zero e' il meno dei mali..per nn parlare di tutta la merda che ho preso da ventenne...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X