Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    bravo... vedo che a livello di carichi e spalle sono il tuo punto forte...

    military 8-6-6-4@44-50-50-54kg
    tirate al mento 3x5 2" fermo in alto 60"@40 kg
    alz. lat. man. 4x12 45”@10 kg PC
    shrug bil 4x12 60”@100 kg
    tric a caxo..

    mi sono svegliato con uno strano dolore allo sterno, forse ho dormito male... boh... sta di fatto che mi ha impedito di fare french e panca stretta... ogni tanto se mi "stiro" sento un "TAC" e il dolore passa del tutto, per poi tornare dopo un pò...
    Men's Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Luigi non si fa sentire da un pò...averà anticipato il free meal del week end
      sarà in coma diabetico

      Commenta


        Non mi dire niente vale: ieri dopo il megapasto serale mi sarei sparato senza pensarci 2 volte una busta di gocciole extra dark come fosse una boccata d'aria....oggi ci vado pesante ...

        Commenta


          veramente poco tempo libero negli ultimi giorni... un saluto a tutti
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            giorno free meal abusers...dateci dentro con ste kcal oggi
            Io rimango a stecchetto che ieri mi sono mangiato il mondo

            Commenta


              buon wo vale

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alphard
                Due fotuzze fatte al volo post wo

                Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.


                http://uploadpie.com/BneHl
                bel front! il petto diventerà un pettone! promette veramente bene!
                inoltre noto un addome bello spesso! bene così ex-kalos

                Commenta


                  ottimo alph...sei migliorato molto ed anche l'addome ehehe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alphard
                    Due fotuzze fatte al volo post wo

                    Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.


                    http://uploadpie.com/BneHl
                    kalos
                    ma bravaaaaa

                    Commenta


                      bene vale bel wo e bei miglioramenti sul piano fisico... tra un pò partiamo con l' hit ... ho già in mente un bel programmino ...

                      tra mezz' oretta inizio anche io il wo... obiettivo doppia di panca con 100kg ...
                      per non arrivarci fiacco pre wo 200mg anidra+1 red bull sf ...

                      unica nota stonata, sabato mi sono bruciato l' anulare e il mignolo della mano destra con la brace... spero che non mi dia fastidio in gym
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        stai bene vale..invidio il tuo girovita a bestia...

                        Commenta


                          1. non vedo grasso...e sono sincerissimo.
                          2. certo, (anche se dalle foto non si capisce molto) probabilmente sei messo meglio di me e quindi teoricamente potresti permetterti di abbassare le kcal più tu che io...ma alla fine siamo tutti più o meno sulla stessa barca....ed ecco che ti potrei facilmente girare la critica fatta a me quanto alle low cal...

                          In sostanza, secondo me, tutti alla fine abbiamo il pensiero fisso di fare la nostra bella figura senza maglietta...

                          Commenta


                            bravo vale


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alphard
                              A chest
                              panca piana 5-5-5-5 120" carico crescente + 1x12 TC wide grip@64-66-68-70+50 kg
                              spinte man. panca inclinata 30° 10-8-6 90"@16-18-20 kg
                              croci man. panca inclinata 30° 12-10-8 60"@6-8-10 kg
                              dips 3x6 90"@0 kg
                              x-over 3x15 30”+1x25@20+15 kg
                              crunch su panca inclinata con fermo 5x12 60"@5 kg
                              circuito crunch da terra obliqui dx-sx+crunch da terra normali 3x15+15+15 30”
                              25 min. cardio 130-150 bpm

                              Buon wo con ottime sensazioni. La panca è salita meglio; la prossima volta provo ad aumentare di 2 kg ogni serie

                              buon wo!
                              Men's Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alphard
                                Due fotuzze fatte al volo post wo

                                Upload Pie is a simple no fuss tool for temporarily sharing images and text files, allowing you to view the files within a browser window for a chosen amount of time.


                                http://uploadpie.com/BneHl

                                io direi bene petto che addome! continua così!
                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎