Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphardA chest
panca piana 5-5-5-5 120" carico crescente + 1x12 TC wide grip@66-68-70-72+50 kg
spinte man. panca inclinata 30° 10-8-6 90"@16-18-20 kg
croci man. panca inclinata 30° 12-10-8 60"@6-8-10 kg
dips 3x6 90"@0 kg
x-over 3x15 30”+1x25@20+15 kg
crunch su panca inclinata con fermo 5x12 60"@5 kg
circuito crunch da terra obliqui dx-sx+crunch da terra normali 3x15+15+15 30”
25 min. cardio 130-150 bpm
Aumentata la panca piana di 2 kg ad ogni serie. L'ultima serie, non avendo nessuno che nel caso mi potesse aiutare, e non essendo sicuro di fare l'ultima ripetizione, ne ho fatte 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo ... ma io sarei partito con la nuova split
io invece...
panca 6 5 5+7+7@90-90-90\70\50 120"
spinte 60\45\30-piana 2x6+6+6+6 24-20-16-14 90"
croci+pullover 3x6+6 @14kg 60"
x-over 1x20@12rm r.p. 25kg
push up 1xmax 9
25' cardio
durata totale 70'
come sempre mi piace allenarmi così... il volume non fa per me, almeno a livello di "gusti"... anche se a fine wo non mi sentivo stremato, non sarei stato cmq in grado di esguire in maniera qualitativa altri esercizi, quindi va bene così ...
ps: fabio ti odio per quelle spinte ... anche se i carichi in quest' esercizio sono ridicoli come al solito, buone sensazioni a livello muscolare... anche le croci+pull mi danno ottime sensazioni...
Commenta
-
-
wo
sumo DL triple fino a 130kg
traz pl 6 6 8 8@bw+5\5\0\0 120"
rem bil supino 3x6@80kg 90"
lat triangolo 3x6+6+6@75\65\55kg stripping 75"
face pull 1x20@55kg r.p.
25' cardio
bel wo... ho deciso di rispolverare il sumo... pensavo peggio...
bene le trazioni anche se alla 4a rep della seconda serie in realtà è scivolato il sovraccarico perchè non c' erano cinte "libere" e poggiavo semplicemente la catena sui lombari... pazienza... dovrò farli diventare così spessi da reggerla senza cintura ....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
face pull 1x20@55kg r.p.
25' cardio
bene le trazioni anche se alla 4a rep della seconda serie in realtà è scivolato il sovraccarico perchè non c' erano cinte "libere" e poggiavo semplicemente la catena sui lombari... pazienza... dovrò farli diventare così spessi da reggerla senza cintura ....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
face pull 1x20@55kg r.p.
25' cardio
bene le trazioni anche se alla 4a rep della seconda serie in realtà è scivolato il sovraccarico perchè non c' erano cinte "libere" e poggiavo semplicemente la catena sui lombari... pazienza... dovrò farli diventare così spessi da reggerla senza cintura ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovedendo i tuoi work luis mi rendo conto che attingi molto dallo stile di allenamento di fabio...pochi ex fatti bene, buona intensità, qualche tecnica aggiuntiva ciclizzata....
sul fatto che entrambi prediligiamo l' hit rispetto al volume credo sia solo una coincidenza legata all' alimentazione... entrambi non stiamo spesso in hi carb... volume e quantità di cho sono direttamente proporzionali, quindi non potendoci permettere grandi volumi allenanti ci buttiamo sull' hit...
sull' allenamento in generale, forse io do più importanza alla forza e alla tecnica PLstyle rispetto a lui, che preferisce lavorare in TC su quasi tutto...
nei programmi basati sul volume io sono più old style, lui è più moderno e aggiornato ... ma perchè lui è in grado, con la base che ha, di sfruttare determinati programmi, che per me, almeno attualmente, sarebbero inutili...
in sostanza cmq, fabio è uno di quelli, assieme a marcoPL, a cui devo di più qua dentro, sia a livello fisico, che a livello di "conoscienza" (ovviamente nel mio piccolo)... grande coachle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta