Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    coca0... nada zucchero... per quanto possa contenere schifezze a dosi umane non succede assolutamente niente, e sicuramente a fine pasto è più gradevole un bel bicchiere di coca ghiacciata che uno di acqua... il problema nasce quando se ne fa abuso... qua vanno prese le contromisure...
    Grazie per il chiarimento, magari la zero non ha carbo ma al loro posto hanno aggiunto gli edulcoloranti. Per non parlare poi del ph...davvero acidino. Sono d'accordo che al giorno d'oggi è praticamente tutto inquinato e avvelenato, per il resto cerco di evitare quel che posso.

    Commenta


      ... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro ...

      c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro ...

        c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro ...

          c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...
          io la tengo solo nei rest in cui cerco di stoppare i thermo,the verde e caffeina e quindi la prendo da lì
          ovviamente da considerare che ogni 330ml di coca 0 sono 40-50mg di caffeina non pochi se ti sbatti un 2lt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza Messaggio
            Grazie per il chiarimento, magari la zero non ha carbo ma al loro posto hanno aggiunto gli edulcoloranti. Per non parlare poi del ph...davvero acidino. Sono d'accordo che al giorno d'oggi è praticamente tutto inquinato e avvelenato, per il resto cerco di evitare quel che posso.
            è anche sbagliato evitarla ad ogni costo... se ti va di berti una coca fallo, basta non esagerare...
            a volte è una manna dal cielo... d' estate 40°, tu in low carb svaligieresti ogni bar che trovi sul tuo cammino ... vai di coca e sopporti meglio
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              vado in gym... pregate per me
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                io la tengo solo nei rest in cui cerco di stoppare i thermo,the verde e caffeina e quindi la prendo da lì
                ovviamente da considerare che ogni 330ml di coca 0 sono 40-50mg di caffeina non pochi se ti sbatti un 2lt
                perfetto... invece dei 200mg di anidra mi faccio 2L pre wo
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  buon wo luis

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    vodka liscia rulez??
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      è anche sbagliato evitarla ad ogni costo... se ti va di berti una coca fallo, basta non esagerare...
                      a volte è una manna dal cielo... d' estate 40°, tu in low carb svaligieresti ogni bar che trovi sul tuo cammino ... vai di coca e sopporti meglio
                      Ah ecco quindi la utilizzate per tamponare la voglia di sgarrare. Personalmente preferisco essere rigido e drastico con la dieta durante la settimana, bere solo ed esclusivamente acqua o caffè senza zucchero e lasciarmi due pasti liberi nel fine settimana. Questo chiaramente è una mia scelta personale, quando taglierò ulteriormente i carbo proverò questo vostro tricks...vi farò sapere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        vodka liscia rulez??
                        redbull per la taurina..
                        sigpic

                        Commenta


                          una volta mi hanno regalato una bottiglia di Belvedere ...

                          è andata tutta via tra chupiti e vodka sour... mi sembrava un peccato rovinarla con succhi e altra robaccia.... SPETTACOLO...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            il diario degli alcolizzati
                            fabio ma a te la coca0 non ti irrita x niente l'intestino?

                            Commenta


                              basta che nn esagero nel tempo..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                il diario degli alcolizzati
                                fabio ma a te la coca0 non ti irrita x niente l'intestino?
                                la coca si... la vodka no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎