Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
-
... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro
...
c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro
...
c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... cmq 2L al giorno sono troppi di sicuro
...
c'è uno dei miei amici più "stretti", che mi dice sempre "ma che ti bevi la coca0, levano lo zucchero e per farla dolce la riempiono di schifezze, non sai cosa c'è dentro"... solo che spesso e volentieri me lo dice sorseggiando un cocktail o una birra o sgranocchiando patate fritte e robe del genere...
ovviamente da considerare che ogni 330ml di coca 0 sono 40-50mg di caffeina non pochi se ti sbatti un 2lt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioGrazie per il chiarimento, magari la zero non ha carbo ma al loro posto hanno aggiunto gli edulcoloranti. Per non parlare poi del ph...davvero acidino. Sono d'accordo che al giorno d'oggi è praticamente tutto inquinato e avvelenato, per il resto cerco di evitare quel che posso.
a volte è una manna dal cielo... d' estate 40°, tu in low carb svaligieresti ogni bar che trovi sul tuo cammino... vai di coca e sopporti meglio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio la tengo solo nei rest in cui cerco di stoppare i thermo,the verde e caffeina e quindi la prendo da lì
ovviamente da considerare che ogni 330ml di coca 0 sono 40-50mg di caffeina non pochi se ti sbatti un 2ltle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè anche sbagliato evitarla ad ogni costo... se ti va di berti una coca fallo, basta non esagerare...
a volte è una manna dal cielo... d' estate 40°, tu in low carb svaligieresti ogni bar che trovi sul tuo cammino... vai di coca e sopporti meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovodka liscia rulez??redbull per la taurina..
Commenta
-
-
una volta mi hanno regalato una bottiglia di Belvedere...
è andata tutta via tra chupiti e vodka sour... mi sembrava un peccato rovinarla con succhi e altra robaccia.... SPETTACOLO...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioil diario degli alcolizzati
fabio ma a te la coca0 non ti irrita x niente l'intestino?
Commenta
-
Commenta