vabbè è ovvio... questa è la base su cui intendo muovermi... poi si vedrà
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa volte si hanno doms da lattato, altre volte si hanno doms veri e propri che sembrano venire più dai ventri muscolari... è difficile spiegarlo, anche perchè non ne ho le competenze, ma è intuibile a livello di sensazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe sennò che low carb è?? ...
cmq l' avevo detto che questa week sarei stato particolarmente basso... mi aspettano dei cheat meal inevitabili sia domani, che venerdì, che domanica... i primi 2 a cena e domenica in pratica tutto il giorno... domani e venerdì starò a 30-40gr fino alla cena (compresi quelli post-wo) e domenica quel che sarà sarà ...
dalla prox week aggiungo una 50ina di gr di cho everyday
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: marco quelli del mattino saranno si e no 20gr
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi rispecchio in quello che dici, luigi! pure io infatti a volte percepisco doms di diversa entità e intensità...a seconda di come mi alleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa volte si hanno doms da lattato, altre volte si hanno doms veri e propri che sembrano venire più dai ventri muscolari... è difficile spiegarlo, anche perchè non ne ho le competenze, ma è intuibile a livello di sensazioni...
alimentazione oggi (non la posto quasi mai, solo al cambio dieta per far capire l' approccio)
oggi rest
300ml latte ps
30gr wpc
150ml succo di frutta s.f. (5% cho)
--------------------------------------
80gr primo sale
56gr tonno nat
---------------------------------------
180gr arrosto
insalata lattuga e pomodoro
15gr evo
---------------------------------------
50gr golfetta
10gr arachidi
----------------------------------------
210gr pollo
insalata lattuga e radicchio
15gr evo
100gr fragole...
a questo va aggiunto il pre nanna che ancora non "conosco"
giorni wo come sopra, ma levando i fat da un pasto e aggiungiendo 25\30gr di cho (malto+destro) assieme ai bcaa post woLast edited by mens; 13-05-2010, 08:32:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiobella, mi pare molto bene organizzat............... curiosità a parte i cho, che saranno 30-40 gr., quanti pro e fat?
dovrebbero essere in TUTTO 1700\1800 kcal
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluis prova a segare i latticini per un po...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sarei dovuto andare in gym alle 11... ma ho troppa fame... mi sa che faccio uno spuntino a mi alleno verso le 12 e mezza ... tanto fino alle 16 non ho nulla da farele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarei dovuto andare in gym alle 11... ma ho troppa fame... mi sa che faccio uno spuntino a mi alleno verso le 12 e mezza ... tanto fino alle 16 non ho nulla da faresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVai alle 16 sfrutti il picco del testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio alle 9-10...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio alle 9 non riuscirei nemmeno a scendere le scale della palestra ...
fabio tra un pò avrai pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta