sicuramente 16% bf non torna....ma dopo la misurazione vedendo il risultato nn ti hanno detto niente?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
nn mi han detto proprio un kez... boh!...
cmq... ricarica domenicale.. (ovviamente nn è un pasto ma l'intera giornata)
100gr patatine rustike
400gr pasta pomodoro melanzane
200gr cotoletta
1 carciofo fritto a cotoletta
100gr pane
1 tegolino
4 pasticcini
1 cono gelato con panna
antipasto composto da:
2 fettine di bresaola
2 di pesce spada affumicato
1a di salmone aff
cocktail di gamberi
insalata di mare
prosciutto crudo
caponata
melanzane alla piastra
poi:
2 gamberoni
1a fetta pesce spada alla griglia
1a fetta tonno fresco alla griglia
50gr pane
3 grissini
2 palline di profitterol
1a fetta purflet di mandorle
1a fetta di setteveli
1a fetta di gelato alla nocciola
il tutto accompagnato da 1a bottiglia di vino e 2 flute di spumante...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bella Uigi!!! te sei fatto na bella magnata eh... ma scusa l'ignoranza ma nn sn troppi i polinsaturi delle patatine??
Commenta
-
-
ciao maxx!!
effettivamente da un punto di vista nutrizionale le patatine sn proprio una bella merda... infatti nn ne mangio mai...
giorno a tutti!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Luigi... Ho come l'impressione che non ero mai approdata qui
Toc, Toc? Posso?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocertooo ke puoi!!! benvenuta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDevo leggerti un po'... Quanto tempo mi dai ???
fa come se fossi a casa tuale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke palle oggi nn ho proprio voglia di rispettare la dieta... me lo sto imponendo cn la forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioresisti fratello!!!! oggi ho iniziato cn le dosi massicce di carbo...un pò sporki ma nn me ne può fregar de meno...
svegliato tardissimo, mangiato pokissimo.. tra poco wo... spero d recuperare un pò stasera... al limite mi riempio d fat... se x un giorno le pro stanno + basse nn credo succeda niente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosto resistendo... anke se la giornata è proprio di merda...
svegliato tardissimo, mangiato pokissimo.. tra poco wo... spero d recuperare un pò stasera... al limite mi riempio d fat... se x un giorno le pro stanno + basse nn credo succeda niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioSE SEI BASSO IN CAL,IO GIOKEREI SPORCO X STARE POI IN QUOTA..
temo....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevo evitare i cho... quindi è + difficile giocare sporco... mi butterò su evo e frutta secca...
temo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn lo sapevo...sn rimasto un pò indietro... si allora vai di fat(maionese,l'adoro...)
mi sn appena sparato 3 caffè amari...
scendo ke vado a workouttizzarmi... a + tardi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta