Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon gustaio il Pedro..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon gustaio il Pedro..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe già!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn arrivai a 89.5 kg mangiando aria
alimentazione ieri
70gr riso integrale
140gr arrosto
85gr maiale
3gr evo
----------------------
100gr bresaola
30gr emmenthal
10gr arachidi
----------------------
PARTITA DI CALCIO A 7
-----------------------
280gr lacerto
1a fetta pan bauletto integrale (23gr)
5gr evo
400gr anguria
10gr arachidi
------------------------
47gr bresaola
27gr tacchino
100gr mozzarella light
18gr arachidi
tot
PRO: 193gr
FAT: 67gr
CHO: 83gr
Kcal: 1664 46%pro 35%fat 19%cho
GIORNO A TUTTI!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
WO oggi
p.piana: 4-6-6-8-10 76-72-68-64-60kg 120"
spinte 30°: 3x8x20kg a man 90"
croci+pullover(unico mov): 1x6+6x15kg a man 2x6+6x14kg a man 90"
spinte vert. man: 3x6x17,5kg a man 90"
alz lat + alz 90°: 3x8+8 8kg a man sulle lat 6kg a man su qll a 90° 75"
dips: 4x6@bw 90"
push down: 8-10-12 25-20-15kg
crossover: 3x20+20+20 peso a scalare
durata WO: 60'
ho + ke altro confermeto i cariki, la sensazione è strana... mi sento meno stanco nel portare a termine il wo rispetto agli scorsi allenamenti, ma nn ho cmq la forza x incrementare i cariki...
ho pensato di modificare l'approccio alla panca... in pratica le prime 2 serie sono pesantissime (mi serve anke un pizzico di aiuto\cheat x portarle a termine) mentre le ultime vanno su molto + facilmente... il ke nn ha molto senso imho... avevo pensato di fare invece ke 76-72-68-64-60 una cosa tipo 72-70-68-66-64... in modo da lasciare margine a una perfetta esecuzione nelle serie pesanti x poi scoppiare con le 8-10rep... ke ne dite??
ps: il cross over finale nn era messo in conto... ma avevo voglia di un pò di sano pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buona idea di fare le prime 2serie di panca a morire e le altre2 più soft...anche io faccio cosi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioWO oggi
p.piana: 4-6-6-8-10 76-72-68-64-60kg 120"
spinte 30°: 3x8x20kg a man 90"
croci+pullover(unico mov): 1x6+6x15kg a man 2x6+6x14kg a man 90"
spinte vert. man: 3x6x17,5kg a man 90"
alz lat + alz 90°: 3x8+8 8kg a man sulle lat 6kg a man su qll a 90° 75"
dips: 4x6@bw 90"
push down: 8-10-12 25-20-15kg
crossover: 3x20+20+20 peso a scalare
durata WO: 60'
ho + ke altro confermeto i cariki, la sensazione è strana... mi sento meno stanco nel portare a termine il wo rispetto agli scorsi allenamenti, ma nn ho cmq la forza x incrementare i cariki...
ho pensato di modificare l'approccio alla panca... in pratica le prime 2 serie sono pesantissime (mi serve anke un pizzico di aiuto\cheat x portarle a termine) mentre le ultime vanno su molto + facilmente... il ke nn ha molto senso imho... avevo pensato di fare invece ke 76-72-68-64-60 una cosa tipo 72-70-68-66-64... in modo da lasciare margine a una perfetta esecuzione nelle serie pesanti x poi scoppiare con le 8-10rep... ke ne dite??
ps: il cross over finale nn era messo in conto... ma avevo voglia di un pò di sano pump...
per la panca nn saprei ke dirti anke perkè io x adeso ho usato solo il piramidale classico (peso a salire rep a scendere e devo dire ke mi son trovato bene)
ma cos'è il lacerto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel lavoro bro'!
per la panca nn saprei ke dirti anke perkè io x adeso ho usato solo il piramidale classico (peso a salire rep a scendere e devo dire ke mi son trovato bene)
ma cos'è il lacerto??
ciao!!
il lacerto è quello ke da molte parti viene kiamato girello... o una roba simile... cmq è carne!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
il lacerto è quello ke da molte parti viene kiamato girello... o una roba simile... cmq è carne!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho fatto 1 ricerchina..grassie..ma cm te lo cucini??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin pentola, riempi la pentola di acqua cipolla\dado\sedano\carote aromi e cazz varie e lo fai cuocere poi fai asciugare l'acqua e viene fuori un sughetto spettacolare (quasi una cremina) da mettere sulla carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomica male....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vedo ke anke te fai fatica a delineare x bene la linea di separazione tra i due pettorali,ma cm'è ke si fa una fatica boia a gonfiar la parte centrale...io ormai srann 3 mesi ke faccio le spinte cn presa parallela
cmq anke a me piace spingere cn serie pesanti all'inizio,sopratutto nella panca
Commenta
-
Commenta