If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WO oggi.. la ricarica si è fatta sentire (non ostante sia arrivato praticamente digiuno al WO (ultimo pasto 5 ore prima)
stacco: 1x4x110kg 4x4x100kg 120" +10 kg nella prima serie... la prox volta provo un 5x4x104-106kg trazioni SL: 4x6@bw 90" x la prima volta tutte da solo, solo all' ultima mi sn scomposto un pò x salire lat avanti: 2x10x40kg 1x8x45kg 75" miglioramenti anke qua... la prox parto con 45kg x poi eventualmente abbassare rem man: 1x6x30kg 3x6x32,5kg 90" 2,5kg in + nelle ultime 3 serie... la prox volta 4x6x32,5kg pulley: 2x12x55kg 75"
curl bil: 1x7x32kg 3x7x34kg 90" +2kg nelle ultime 3 serie, ma ho completato il tutto cn un pò di cheating... quindi la prox parto cn 34 e provo a fare 34-34-32-32
curl alt panca 60°°: 3x8-10x12,5kg a man 75" arrivati qua la presa cedeva... ma ce l'ho fatta
mi ritengo soddisfatto... speriamo di notare miglioramenti del genere anke nel resto... soprattutto nel petto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
cmq nello stacco dp lo stop ho xso un bel pò... anke se adesso sn sulla retta via!!
normale direi,nello stacco dopo ke ebbi quelle mezze sfighe di salute e allenamento è stato quello ke + e tornato a salire + velocemente cm cariki...progredendo poi sempre +.
poi cm ex è bellissimo,mi piace un tot,forse il mio preferito
normale direi,nello stacco dopo ke ebbi quelle mezze sfighe di salute e allenamento è stato quello ke + e tornato a salire + velocemente cm cariki...progredendo poi sempre +.
poi cm ex è bellissimo,mi piace un tot,forse il mio preferito
sicuramente... a me piace anke + dello squat e della panca... se dovessi mettere in ordine i miei ex preferiti credo sarebbero
stacco
squat
military
panca
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta