Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon wo..io ormai sn alla fine...ciauuuzle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi wo senza forze...
panca: 2x2x82kg 1x4x76kg 1x4x74kg 2x6x70kg 2x8x66kg
rematore: 2x4x70kg 2x6x68kg 2x8x64kg 2x8x60kg
croci 30°: 8-10-12 (18-16-14kg)
rem man: 8-10-12 (27,5-27,5-25kg)
french p.: 6x6x32kg
curl bil 5x8x30kg
abs cn sovraccarico: 10-8-8-8
mi sn reso conto ke cn la dieta ho perso lucidità nelle basse rep, mentre nn ho molti problemi a rep + alte... ad esempio le doppie di panca mi stavano praticamente cadendo in faccia, così come la prima quadrupla... mentre sulle serie da 6 e da 8 ho addirittura aumentato il peso... è normale una cosa del genere??? la prox volta nel rematore man partirò con 30kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione 21\04\08
giornata andata un pò a ***** di cane, ma anke se cn un pò d fatica credo d esser riuscito a riprenderla in corner...
350ml albumi
100gr hero diet
20gr tuorlo
2 caffè amari
----------------
1 caffè amaro
----------------
30gr whey
30gr glicerolo
----------------
3 caffè amari
----------------
WO
----------------
70gr pane
90gr bresaola
----------------
112gr trancio di tonno al nat
30gr maio
100gr pomodoro
----------------
20gr arakidi
20gr mandorle
----------------
PRO:144,2gr
CHO:100,6gr
FAT:57,2gr
kcal: 1494 39%pro 26%cho 35%fat
ci mancava poco ke mi usciva una dieta a zona, i cho sn venuti così alti x il glicerolo ...
ps: ho contato ogni grammo di glice come cho... nn so se è corretto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
hola Luì!!!! mi kiedo spesso,ma ke lavoro fai? sei sul forum ad orari assurdi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioGigi tranquillo ... anche nel mio caso, tra i valori della "bio" e della plico, c'è una notevole differenza nella massa grassa ... almeno il 3%
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola Luì!!!! mi kiedo spesso,ma ke lavoro fai? sei sul forum ad orari assurdi!!!
giorno a tutti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi niente wo... in compenso xò mi aspetta una bella partita di calcetto!!!!
sn tornato in riga con l'alimentazione, credo ke mi comporterò come nei giorni rest, al max metto una bustina di polase sport durante-post partita (17gr cho) e poi ceno come in programma (gioco dalle 8 alle 9)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLuigi prova pure tu a fare il test che ha fatto Impact, lo trovi nel suo diario il link, giusto per un termine di confronto. Comunque l'impedenziometria fa un calcolo totale, quindi non farti pare, il grasso all'interno del nostro corpo deve rimanere se non vogliamo sfasciarcile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao andrè!!
cm previsto ieri sn crollato... e mi sn svegliato un ora fa!!
colazionato con:
120gr maiale
120gr pollo
20gr maio
1a sottiletta light (25gr)
alimentazione ieri
350ml albumi
100gr hero diet
cannella
--------------------
1 caffè amaro
--------------------
60gr bresaola
10gr mandorle
--------------------
210gr maiale
100gr lattuga
20gr evo
--------------------
40gr parmigiano
--------------------
2 caffè amari
--------------------
30gr glicerolo
--------------------
PARTITA
--------------------
1a bustina polase sport
--------------------
200gr maiale
100gr lattuga
20gr evo
--------------------
10gr mandorle
totale
PRO: 169
CHO:76
FAT: 91
Kcal: 1799 37,5%pro 17%cho 45,5fat
ciao a tutti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao a tutti... oggi wo... mi sn svegliato cn un dolore al tric... all' inizio credevo fosse doms, ma è peggiorato nella giornata...
WO
military: 2x2x50kg 2x4x46kg 2x6x42kg 2x8x38kg 90"
trazioni presa prona: 2x2@bw 3x4@bw 1x6x65kg(lat) 2x8x60kg (lat)
dips: saltate x il dolore al tric...
traz sup strette: 2x6@bw 2x8x60kg(lat)
tirate al mento: 3x8x36kg
alz lat: 8-10-12 (12-10-8kg)
in generale nn posso lamentarmi, anke se ho dovuto saltare le dips x sto dolore del c***o... ho provato a farle, appena salito ho fatto la prima ma faceva troppo male, ho preferito lasciar xdere...
il resto tutto ok...
alimentazione oggi... svegliato tardissimo...
120gr pollo
120gr maiale
20gr maio
1a sott. light (25gr)
--------------------------
30gr arakidi
1 caffè amaro
30gr glice
2 caffè amari
WO
180gr filetto di manzo
50gr riso
3gr evo (in realtà sn meno di 5 ma ne conto 5 x comodità)
mi sa ke mi tocca un prenanna, nn ho ancora fatto tutti i conti, ma a okkio credo di esser sotto le 1200kcal, x cui me ne mancano minimo un 200 all' appello...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ps: in vista dell' abbuffata proteica di venerdì, avevo pensato di fare domani basse pro e alti fat...
tipo frutta secca\verdura\evo\maionese... vi sembra una cattiva idea??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta