If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono soddisfatto... mi è piaciuta solo la panca, ma le ultime serie sono state una sfida con me stesso ...
nelle spinte credevo di reggere 20kg ma ho dovuto calare
anche nelle dips non ce l'ho fatta...
alla fine petto pompato, ma non come mi aspettavo e tric pompatissimi...
credo che per prima cosa dal next wo invertirò dips e x-over... facendo in questo modo non dovrei avere problemi... nelle spinte tengo i 18 per tutte le serie... vediamo se così il petto si pompa per bene... se la prox volta non lo vedo ancora come voglio, aggiungo un ex...
cmq... sicuramente il fatto che erano mesi che non facevo lavori lattacidi ha influito, non ci sn per niente abituato... il caldo abnorme idem... vediamo domani... mi servirà di lezione... andrò più cauto coi carichi...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
luigi tieni conto che la prima settimana è di adattamento e i carichi li devi calibrare x bene. x quanto riguarda mettere un altro ex x il petto, mah hai già 4 esercizi, fare il 5° mi sembra un po' eccessivo metti magari gli x-over come primo esercizio
non sono soddisfatto... mi è piaciuta solo la panca, ma le ultime serie sono state una sfida con me stesso ...
nelle spinte credevo di reggere 20kg ma ho dovuto calare
anche nelle dips non ce l'ho fatta...
alla fine petto pompato, ma non come mi aspettavo e tric pompatissimi...
credo che per prima cosa dal next wo invertirò dips e x-over... facendo in questo modo non dovrei avere problemi... nelle spinte tengo i 18 per tutte le serie... vediamo se così il petto si pompa per bene... se la prox volta non lo vedo ancora come voglio, aggiungo un ex...
cmq... sicuramente il fatto che erano mesi che non facevo lavori lattacidi ha influito, non ci sn per niente abituato... il caldo abnorme idem... vediamo domani... mi servirà di lezione... andrò più cauto coi carichi...
ottimo luigi!!! ma nel 6x6 di panca tieni sempre lo stesso carico?? non ti trovi meglio con un piramidale??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta