Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevastante?? oggi sarà devastante... gambeSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevastante?? oggi sarà devastante... gambe
Commenta
-
-
in bocca al lupo luigiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiodevo ancora trovare uno a cui piaccia allenare le gambe!!!
cmq... vado in gym... se sopravvivo vi faccio saperele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio adoro allenare le gambe... sul serio... è il gironda che mi preoccupa ...
cmq... vado in gym... se sopravvivo vi faccio sapere
Commenta
-
-
eccomi... wo allucinante (nel senso che avevo le allucinazioni)...
squat: 6x6@80kg 20-30"
leg press: 6x6@160kg 20-30"
leg curl: 6x6@50kg 20-30"
leg ext: 6x6@80kg 20-30"
sit calf: 4x15@20kg 20-30"
core...
stretching
squat pesante, ma forse potevo osare qualcosa in più, pressa mortale, leg curl e leg ext soprattutto dolorosi ...
stasera mi tocca cenare fuori, una mia amica si è abilitata medico, e non posso non andare... mi sa che dopo i bcaa mi faccio un 30gr di wpi e alle 9:30 in pizzeria... considerato che prima delle 10 (se va bene) non mangieremo, credo di rientrarci coi tempi... dovevo sospendere le polveri, ma uno strappo di 30gr non credo faccia grossi danni...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ora scappo che come avrete intuito sono già in ritardo
fabio quando leggi, dimmi se ho fatto una caxata con le pro...
@vale: psicologicamente non basterebbe nemmeno un GVT per giustificarmi una pizza in cutle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottimo amico...
cmq io ti amo e ti odio dopo aver provato il WO delle zampe....
Commenta
-
Commenta