auguri prosciutten
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: ieri mi sn misurato... coscia 59It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLù scusa a che altezza della coscia va presa la misura?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocomplimenti gigi , ora vogliamo i 70
70 è un misurone... prima vorrei portare il busto a un livello decentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Giorno gig...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio l'ho presa esattamente a metà coscia...
Commenta
-
-
wo di oggi... sono incazzatissimo... arrivato in palestra a pezzi dopo essere stato fuori tutto il giorno, in palestra l'inferno... c'era da litigare per potersi allenare... ho aspettato 25' che si liberasse la panca, e poi ogni ex che dovevo eseguire, ho sempre trovato qualcuno che lo faceva prima di me e quindi perdere tempo... ci ho messo 90' a finire il wo ... ma porca... come se non bastasse tutti i tappeti le cyclette e le ellittiche occupate... quidni niente cardio... che giornata del caxo...
wo
panca: 2x8@74kg 1x10@80kg r.p. (7+2+1)
spinte 30°: 6-8-10@27,5kg-25kg-22,5kg
dips+x-over: 2x8+10 (dips@bw\x-over@20kg)
pectoral: 1x20@40kg 30"trattenuta ultima rep...
lento dietro: 10-9-8@40kg movimento parziale
alz lat: 3x6+6+6@14-12-10kg (stripping)
scott: 2x8@74kg + 1x10@34kg r.p. (6-2-1-1)
hammer: 2x5+5+5@12kg (unico movimento composto, 5 rep parte bassa, 5 parte alta, 5 completo)
curl ez: 2x12@30kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo di oggi... sono incazzatissimo... arrivato in palestra a pezzi dopo essere stato fuori tutto il giorno, in palestra l'inferno... c'era da litigare per potersi allenare... ho aspettato 25' che si liberasse la panca, e poi ogni ex che dovevo eseguire, ho sempre trovato qualcuno che lo faceva prima di me e quindi perdere tempo... ci ho messo 90' a finire il wo ... ma porca... come se non bastasse tutti i tappeti le cyclette e le ellittiche occupate... quidni niente cardio... che giornata del caxo...
wo
panca: 2x8@74kg 1x10@80kg r.p. (7+2+1)
spinte 30°: 6-8-10@27,5kg-25kg-22,5kg
dips+x-over: 2x8+10 (dips@bw\x-over@20kg)
pectoral: 1x20@40kg 30"trattenuta ultima rep...
lento dietro: 10-9-8@40kg movimento parziale
alz lat: 3x6+6+6@14-12-10kg (stripping)
scott: 2x8@74kg + 1x10@34kg r.p. (6-2-1-1)
hammer: 2x5+5+5@12kg (unico movimento composto, 5 rep parte bassa, 5 parte alta, 5 completo)
curl ez: 2x12@30kg
wo bello tostoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil wo è andato bene... ma ero proprio senza forze... spingevo solo per i nervi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa volte serve la rabbia..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Io odio quelli che si piazzano sulla panca piana o sulle dips e non si allenano....
Cioè, sono capaci solo di ipertrofizzarsi la mandibola a furia di parlare. Ma ipertrofizzatevi il culo e spostatelo da li!!!!
Una volta stavo aspettando da 10' che si liberasse la panca inclinata, e nel mentre mi ci sono piazzato davanti a fissare il tipo che la teneva occupata. E sto pirla senza palle ha avuto il coraggio di chiedermi cos'avevo da guardareeeeeeeeeeee!!!!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Però gran wo amico mio....spingi sempre bene.
La cattiveria aiuta molto.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta