Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn un artista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioonestamente fossi in te sostituirei le polveri cn il cibo..
farei colazione 60
pre w.o. 40 g cho
pre-pre 10g bcaa
post w.o. 10g bcaa
post post 120g di riso+150g pollo/112g tonno/300g albumi eliminando appunto le polveri..
strana la panca piana man...io faccio un 6x6 cn 90"rest cn 36kg cn buffer..
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioavrà i polsi deboli come i mieile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"sempre i giro a sporcare i muri e a drogarsi sti ggiovani"
LUI NON E' GIOVANE
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
per la panca man non lo so... son negato... saran le leve lunghe, saranno i miseri 16cm di polso che mi ritrovo ma proprio non va... non è mai andata... da quando mi alleno... ...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiano con le parole.......
LUI NON E' GIOVANE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"sempre i giro a sporcare i muri e a drogarsi sti ggiovani"
Commenta
-
-
famo così... ci provo ... mi sforzo... vediamo come va...
ps: come mai le polveri "sporcano"??
pps: al posto del riso, per variare e non mangiare sempre quello, delle patate bollite come le vedi??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofamo così... ci provo ... mi sforzo... vediamo come va...
ps: come mai le polveri "sporcano"??
il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.
Commenta
-
Commenta