diciamo che sn un doc un po' atipico ma se avete bisogno sul tecnico ci sono..
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me piacciono le patate .... punto e stop
e se son tante è pure meglio
spirito cremonese RULES
scusa luigi potresti dare 1 occhio alle esecuzioni di questi video di RayOfLight? grazie mille
Last edited by Pedro17; 14-06-2009, 16:43:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun saluto a tutti e un benvenuto a bbcd... grazie per i complimenti, ma non li merito ..
marco ora passo
Commenta
-
-
oggi si parte col gironda...
alimentazione 200-180-50 wo
100-180-50 rest
0-180-70 sabato
free domenica
niente polveri solo bcaa termo e alc...
a proposito... l' alc sempre 2gr pre-wo?? o aumento? ho ancora quella taurina avanzatami... ora che i cho ci sn ha senso?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi si parte col gironda...
100-180-50 rest
0-180-70 sabato
free domenica
a proposito... l' alc sempre 2gr pre-wo?? o aumento? ho ancora quella taurina avanzatami... ora che i cho ci sn ha senso?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi si parte col gironda...
100-180-50 rest
0-180-70 sabato
free domenica
a proposito... l' alc sempre 2gr pre-wo?? o aumento? ho ancora quella taurina avanzatami... ora che i cho ci sn ha senso?
se ne hai arriva anche a 3g die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol'alc frazionala..massimo 1g per botta...
se ne hai arriva anche a 3g die..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioperfect... la turina?? la lascio ancora nello scaffale o può avere un senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me la taurina se nn e' stacckata cn la creatina non mi esalta..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta