my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

tornato dal wo... mediocre per quanto riguarda il petto (poi leggerete perchè), ottimo il dorso...

panca: 4x4@86kg 120-150"
    rem bil 90°:3x4@80-82-84kg(perfetto) + 1x5@86kg (con cheating) 120-150"
    spinte 45°+traz pl: 3x6+6@25kg-bw 60"
    croci decl+lat inv: 3x8+8@16kg+60kg 60"
    x-over+pull down: 2x10+10@25-60kg
    cardio saltato.. c'erano 33° dentro la palestra

rispetto alla scorsa volta la panca è andata peggio... ho ceduto alla 4 serie... ho le spalle lievemente scottate dal troppo sole e non riuscivo a tenere il set-up... dopo una rep lo perdevo per il bruciore... qualche difficoltà anche nelle spinte per lo stesso motivo... nessun problema nelle croci invece... la prox week la lo lancio in aria quel bilanciere della panca... ottimo il dorso...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

molto bene...e' normale aver dei cali..sia per la dieta,sia per il caldo amico..
      molto bene il w.o. cmq..forse le spinte 45 potresti azzardarci un carico piu' hard..cmq bravo!
      sigpic

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        tornato dal wo... mediocre per quanto riguarda il petto (poi leggerete perchè), ottimo il dorso...

panca: 4x4@86kg 120-150"
        rem bil 90°:3x4@80-82-84kg(perfetto) + 1x5@86kg (con cheating) 120-150"
        spinte 45°+traz pl: 3x6+6@25kg-bw 60"
        croci decl+lat inv: 3x8+8@16kg+60kg 60"
        x-over+pull down: 2x10+10@25-60kg
        cardio saltato.. c'erano 33° dentro la palestra

rispetto alla scorsa volta la panca è andata peggio... ho ceduto alla 4 serie... ho le spalle lievemente scottate dal troppo sole e non riuscivo a tenere il set-up... dopo una rep lo perdevo per il bruciore... qualche difficoltà anche nelle spinte per lo stesso motivo... nessun problema nelle croci invece... la prox week la lo lancio in aria quel bilanciere della panca... ottimo il dorso...

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Wow gigi
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            molto bene...e' normale aver dei cali..sia per la dieta,sia per il caldo amico..
            molto bene il w.o. cmq..forse le spinte 45 potresti azzardarci un carico piu' hard..cmq bravo!
            ti dirò... forse sulle spinte hai ragione... ma saran le leve scimmiesche, sarà che non fanno per me... rendo una merda... il mio compagno di wo, che fa 10kg tondi tondi in più di me sulla piana, fa le spinte pulitissime con 34kg (quindi passando ai manubri mi da 18kg) ...

riguardo le modifiche che volevo apportare alla seduta delt+arms che mi dici??

se non hai letto ti riassumo... il wo è così...

push press: 4x4
            tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8
            curl bil: 4x6
            panca stretta: 4x6
            hammer curl+push down: 3x10+8

siccome le spalle mi stressano abbastanza da un punto di vista nervoso, non riesco a sentire bene e a gestire al meglio il curl e la panca stretta... volevo sostituirli con qualcosa di meno "pesante" e più "isolante" tipo scott e french press, o curl in piedi alternato+dips(anche se qua va a farsi fottere la ricerca dell' isolamento.. ma cmq sono meno stressanti dei 2 che faccio attualmente)... o curl alternato in piedi + french... boh..
            Last edited by luigi_ego; 25-05-2009, 22:42:24.
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

gran wo mister...cm sempre.......sei andato a fare il fighetto in spiaggia e adesso la schiena chiede il conto

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

bel wo Luigi
                il rematore potentissimo

33° nella palestra?????? sono felice di allenarmi in cantina

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  bel wo Luigi
                  il rematore potentissimo

33° nella palestra?????? sono felice di allenarmi in cantina
                  non tocchiamo il tasto temperatura... un inferno... sudavo ancora prima di iniziare a riscaldarmi...

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

non tocchiamo il tasto temperatura... un inferno... sudavo ancora prima di iniziare a riscaldarmi...
                    però i condizionatori potrebbero anche accenderli...direi che è anche ora
                    io in cantina ho un bel fresco...il problema è che non gira un filo d'aria...qunidi con sto caldo, tempo 2 minuti e grondo

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      però i condizionatori potrebbero anche accenderli...direi che è anche ora
                      io in cantina ho un bel fresco...il problema è che non gira un filo d'aria...qunidi con sto caldo, tempo 2 minuti e grondo
                      non ci sono

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

non ci sono
                        e paghi ancora l'iscrizione?

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

e si... mi fan un buon prezzo e hanno ottime attrezzature...

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

e si... mi fan un buon prezzo e hanno ottime attrezzature...
                            allora direi che va benone ...meglio delle palestre da fighetti senza un mezzo rack

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

grande luigi come al solito...per il petto ti rifarai la prox settimana...
                              In quanto alle temperature...non me ne parlare...allenandomi in soffitta,essendo piu vicina al tetto si riscalda subito come un forno...un inferno!!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ti dirò... forse sulle spinte hai ragione... ma saran le leve scimmiesche, sarà che non fanno per me... rendo una merda... il mio compagno di wo, che fa 10kg tondi tondi in più di me sulla piana, fa le spinte pulitissime con 34kg (quindi passando ai manubri mi da 18kg) ...

riguardo le modifiche che volevo apportare alla seduta delt+arms che mi dici??

se non hai letto ti riassumo... il wo è così...

push press: 4x4
                                tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8
                                CURL SCOTT 4X8
                                FRENCH PRESS 4X6
                                hammer curl+push down: 3x10+8

siccome le spalle mi stressano abbastanza da un punto di vista nervoso, non riesco a sentire bene e a gestire al meglio il curl e la panca stretta... volevo sostituirli con qualcosa di meno "pesante" e più "isolante" tipo scott e french press, o curl in piedi alternato+dips(anche se qua va a farsi fottere la ricerca dell' isolamento.. ma cmq sono meno stressanti dei 2 che faccio attualmente)... o curl alternato in piedi + french... boh..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X