gigi dai pure da mè il condizonatore cè ma nonlo accende
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiogrande luigi come al solito...per il petto ti rifarai la prox settimana...
In quanto alle temperature...non me ne parlare...allenandomi in soffitta,essendo piu vicina al tetto si riscalda subito come un forno...un inferno!!
per fortuna la home gym è relativamente fresca... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ci sono
però anke da me buona attrezzatura solo man 1 po' scadenti
Commenta
-
-
Da me nemmeno quella, nemmeno un power rack...
ieri gocciavo sudore solo preparandomi a staccare.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperò i condizionatori potrebbero anche accenderli...direi che è anche ora
io in cantina ho un bel fresco...il problema è che non gira un filo d'aria...qunidi con sto caldo, tempo 2 minuti e grondo
Giorno gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl mio capo in palestra è tirchio...d'estate solo finestre aperte e d'inverno massimo 18 gradi...
Giorno gigi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti dirò... forse sulle spinte hai ragione... ma saran le leve scimmiesche, sarà che non fanno per me... rendo una merda... il mio compagno di wo, che fa 10kg tondi tondi in più di me sulla piana, fa le spinte pulitissime con 34kg (quindi passando ai manubri mi da 18kg) ...
riguardo le modifiche che volevo apportare alla seduta delt+arms che mi dici??
se non hai letto ti riassumo... il wo è così...
push press: 4x4
tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8
curl bil: 4x6
panca stretta: 4x6
hammer curl+push down: 3x10+8
siccome le spalle mi stressano abbastanza da un punto di vista nervoso, non riesco a sentire bene e a gestire al meglio il curl e la panca stretta... volevo sostituirli con qualcosa di meno "pesante" e più "isolante" tipo scott e french press, o curl in piedi alternato+dips(anche se qua va a farsi fottere la ricerca dell' isolamento.. ma cmq sono meno stressanti dei 2 che faccio attualmente)... o curl alternato in piedi + french... boh..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocercatela con della buona ghisa, al caldo si sopperisce con le carovane d'acqua e la determinazioneSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
-
@fabio: ok
@luca: per ora posso allenarmi solo 3xweek... altrimenti le splitterei di sicuro
@ale: ma di che... sono sicuro che prenderai la decisione giustale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno luigi...stasera post wo ci si spara la finale?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta