If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sera... come previsto la sveglia all' alba e le poche ore di sonno si sono fatte sentire... stanco, sfatto e senza forze, ho cmq portato a termine il wo, faticando come una bestia...
anedoto... non ci stavo proprio con la testa... concentrazione zero... giramenti di testa, tra il dorso e i tric, aspettando che si liberasse il bil ez mi sn disteso sulla panca... ho chiuso un istante gli occhi e senza capirne niente li ho riaperti dopo 10 minuti ... e la cosa che mi fa incazzare di più, è che adesso, a wo finito, sono iperattivo e carico come una pila
trazioni pl: 8-6-4+8+10alla lat@bw\bw+3kg\bw+6kg-->55kg-->45kg 120"
rem ez: 6-8-10@80-74-70kg 90" qua ho dovuto cheattare per chiudere tutte le serie
pull down+lat inv: 3x10+8@55kg+50kg 90"
french press:3x6@40-44-40kg 90"
dips+push down: 3x8+8@bw\25kg 90"
cardio saltato... ho fatto solo un pò di abs.. mi girava la testa
stamminchia! se eri a posto che combinavi allora?
veramente notevole il rematore!
scusa la domanda ma la frech come la fai?
ps non sei più passato a trovarmi... sempre incasinato, vero?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Luigi, bei carichi cmq.
Io avevo problemi di sonno durante il wo, causati dalla sbagliata distribuzione dei macro nello spuntino pre-wo....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
peso stamattina 81,4kg (ma forse sono leggermente disidratato, visto che ieri sera mi sn concesso un bicchiere di vino rosso ) ma devo ancora darmi una "svuotata"
peso stamattina 81,4kg (ma forse sono leggermente disidratato, visto che ieri sera mi sn concesso un bicchiere di vino rosso ) ma devo ancora darmi una "svuotata"
azzo 1 bicchiere mica ti farà pedrdere tutti quei liquidi..fosse 1 pinta di weiss ke ti fa alzare un paio di volte la notte x pisciare capirei
A-
Panca 4x4
Rematore bil 4x4
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
Croci declinata+lat supina 3x8+8
x-over+pull down 2x10+10
B-
Sumo 4x4
Squat 3x8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitt 4x8+15
core....
C-
Push press 4x4
Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
Curl 4x6
Panca stretta 4x6
curl hammer 60+push down 3x10+8
forse non ci crederai, ma avevo buttato giù una split MOLTO simile ... stessi abbinamenti, ma diversa distribuzione di set e rep... penso solo siano un pò difficili da gesire le 4 rep di rematore, ma mi impegnerò... per i rest mi regolo come al solito? 120-150" sui fondamentali, 90" sui compl pesanti e 60" sugli ex di isolamento??
e le tirate al petto presa larga right?
grazie 1000 mf
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
forse non ci crederai, ma avevo buttato giù una split MOLTO simile ... stessi abbinamenti, ma diversa distribuzione di set e rep... penso solo siano un pò difficili da gesire le 4 rep di rematore, ma mi impegnerò... per i rest mi regolo come al solito? 120-150" sui fondamentali, 90" sui compl pesanti e 60" sugli ex di isolamento??
e le tirate al petto presa larga right?
grazie 1000 mf
il rematore fallo cattivo oppure fatti un pulley presa larga cn trattenuta allo sterno..
titate al petto yes...
i rest ecco...nei 4x4 belli completi..per il resto 60-75" te li concedo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta