si si va bene basta nn esagerare.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si va bene basta nn esagerare.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocerca di non esagerare, anche se quando inizi diventa dura...
no problem... ormai ho imparato a controllarmi... ...
mi ricordo i tempi di "abbuffate e affini"...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
no problem... ormai ho imparato a controllarmi... ...
mi ricordo i tempi di "abbuffate e affini"...
ora basta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo
panca: 5x5@84kg 120-150"
rem bil 90°: 5x5@76kg 120-150"
panca 45° JS rem man: 3x8+8@25-35kg 60"
x-over JS pulley: 2x12+12@25-50kg 30"
french JS curl bil: 5x6+8@36-30kg 60"
20' cardio in fascia lipo...
Commenta
-
-
-
mi alleno seriamente da settembre 2007... i 6 mesi precedenti li ho buttati nel cesso seguendo un istruttore idiota (se la trovo vi posto una delle schede che mi propinò...) + un mese di totale stop e tornai peggio di primale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi alleno seriamente da settembre 2007... i 6 mesi precedenti li ho buttati nel cesso seguendo un istruttore idiota (se la trovo vi posto una delle schede che mi propinò...) + un mese di totale stop e tornai peggio di prima
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAnche io ci rimasi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioRaga certo che non saranno 6kg puliti e di soli muscoli, ma i miglioramenti li ho fatti, andate a guardarvi questo post http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post4802151 e giudicate..
io non metto in dubbio eh, avevo già visto la tua foto...i cambiamenti ci sono stati eccomeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta