Ciao luigi, mi segno sul tuo diario anche io, dai tuoi 3d ho imparato parecchio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao luigi, mi segno sul tuo diario anche io, dai tuoi 3d ho imparato parecchiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bello....
In serata ti invio una mail, ho da chiederti una cosa....Last edited by fedEx; 19-04-2009, 20:36:57.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao lui'...io sto lavorando in sxs trazioni+dips 8+10 90" rest...che dire...mai eseguito un lavoro piu' redditizio.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocalma tu...
è da mercoledi ke nn cammino
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Luigi mi segno dato che sto seguedo una scheda fatta da te, la sto seguendo da 2 settimane e mi sembra molto buona. Se ti va passa dal mio diario ogni tanto, lo trovi in firma, i tuoi consigli saranno preziosi
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobello....
In serata ti invio una mail, ho da chiederti una cosa....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao lui'...io sto lavorando in sxs trazioni+dips 8+10 90" rest...che dire...mai eseguito un lavoro piu' redditizio.
a proposito... ora inizio la 3a week di questo programma, credo di non andare oltre le 4 week... poi si inizia a calare i cho... priorità all' upper body ovviamente... consigli per il prox programma?? pensavo di tenere un volume medio-basso e lavorare in range di rep medio-bassi, inserendo magari qualche tecnica di intensificazione... cmq a te la parolale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobenvenuto
in effetti anche se poco usati, i programmi dips\chin sono un classico... soprattutto in ambito fitness (quello vero, non quello dei fighettini da palestra)... il vero problema è che per poterli sostenere al meglio è necessaria una buona base, soprattutto di forza ...
a proposito... ora inizio la 3a week di questo programma, credo di non andare oltre le 4 week... poi si inizia a calare i cho... priorità all' upper body ovviamente... consigli per il prox programma?? pensavo di tenere un volume medio-basso e lavorare in range di rep medio-bassi, inserendo magari qualche tecnica di intensificazione... cmq a te la parola
Commenta
-
-
buon lunedì luisinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta