Bene luigi, vedendo questi carichi, mi fa' pensare, che ho da lavorare molto...gia'...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene luigi, vedendo questi carichi, mi fa' pensare, che ho da lavorare molto...gia'...
forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio nn credo... se nn sbaglio x ora fai le monoserie e l'ultima volta le 4 rep d panca te le 6 fatte con quasi 70kg... o sbaglio??...
forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...
Mi impegnero' al massimo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
aggiornamento
wo ieri:
panca: 6x4x74-74-74-74-76-74kg
stacco: 5x5x90-92-94-94-90kg
rem man: 5x5x32,5kg
curl bil: 5x8x30kg
x questione di tempo ho saltato il calf...
la panca è andata... anke se vedo molto duro il 6x3x78kg...
sto settando i pesi mello stacco, la prox volta 92kg fissi, al max oscillo tra 92 e 94... x quello ke cambia
2,5kg in + nel rematore col manubrio...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio nn credo... se nn sbaglio x ora fai le monoserie e l'ultima volta le 4 rep d panca te le 6 fatte con quasi 70kg... o sbaglio??...
forse io sto messo un pò meglio nelle gambe... ma nn siamo molto distanti...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi, ma calcola che io arrivo al cedimento e tu hai ancora buffer...
Mi impegnero' al massimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
aggiornamento
wo ieri:
panca: 6x4x74-74-74-74-76-74kg
stacco: 5x5x90-92-94-94-90kg
rem man: 5x5x32,5kg
curl bil: 5x8x30kg
x questione di tempo ho saltato il calf...
la panca è andata... anke se vedo molto duro il 6x3x78kg...
sto settando i pesi mello stacco, la prox volta 92kg fissi, al max oscillo tra 92 e 94... x quello ke cambia
2,5kg in + nel rematore col manubrio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose la quinta set hai eseguito 4 reps cn 76kg significa che 78kg li hai...recuperi pieni pero' mi raccomando e scaglia quel bilanciere in aria!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi, ma calcola che io arrivo al cedimento e tu hai ancora buffer...
Mi impegnero' al massimo....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti lui' dacci sotto con 'sta panca!
tra 1 paio di mesi vi batto tutti io..........Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose la quinta set hai eseguito 4 reps cn 76kg significa che 78kg li hai...recuperi pieni pero' mi raccomando e scaglia quel bilanciere in aria!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioocchio al soffitto però..
@dorian: le 4 rep le ho eseguite, ma quasi a cedimento... di sicuro una 5a nn l'avrei fatta e x qst poi ho abbassato di nuovo... cmq è ovvio ke ci proverò...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti x l'incoraggiamento!! ...
@dorian: le 4 rep le ho eseguite, ma quasi a cedimento... di sicuro una 5a nn l'avrei fatta e x qst poi ho abbassato di nuovo... cmq è ovvio ke ci proverò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera la quinta sets...comunque 4 le hai fatte...3 cn 78 le hai...fidati dello zio....tutto nella testa.
cmq le 3 con 78 so di averle, il mio dubbio è sul completamento di tutte le serie... cmq è inutile farsi certe paranoie... mercoledì vado in pale, carico i 78 e parto... dove arrivo arrivo... se necessario mi faccio qualke tripla con 76... o con 80.. in base a coma va l'allenamento
ps: thx!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe come faccio a non fidarmi??
cmq le 3 con 78 so di averle, il mio dubbio è sul completamento di tutte le serie... cmq è inutile farsi certe paranoie... mercoledì vado in pale, carico i 78 e parto... dove arrivo arrivo... se necessario mi faccio qualke tripla con 76... o con 80.. in base a coma va l'allenamento
ps: thx!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo oggi
squat: 6x4x90kg 150"
lat avanti: 5x5x70kg 120-150"(ho cambiato attrezzo, ma ho cmq trovato subito il carico)
military: 5x5 44-44-44-46-46kg 120-150"
dips: 5x6@bw+7,5kg 120"
crunch: 5x8@bw+5kg 60"
tutto sommato è filato, l'ultima rep di squat è stata un impresa... ma l'ho completata da solo... forse era presto x i 90kg...
migliorati rispetto alla scorsa volta (oltre le previsioni) i cariki di military e dips, non posso dirlo riguardo alla lat xkè ne ho usata un altra...
cmq in definitiva mi ritengo soddisfatto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo oggi
squat: 6x4x90kg 150"
lat avanti: 5x5x70kg 120-150"(ho cambiato attrezzo, ma ho cmq trovato subito il carico)
military: 5x5 44-44-44-46-46kg 120-150"
dips: 5x6@bw+7,5kg 120"
crunch: 5x8@bw+5kg 60"
tutto sommato è filato, l'ultima rep di squat è stata un impresa... ma l'ho completata da solo... forse era presto x i 90kg...
migliorati rispetto alla scorsa volta (oltre le previsioni) i cariki di military e dips, non posso dirlo riguardo alla lat xkè ne ho usata un altra...
cmq in definitiva mi ritengo soddisfatto...
Crunch con disco sul petto o che?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo, luigi.
Crunch con disco sul petto o che?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose lo metto sul petto nn lo sento... preferisco metterlo dietro la testasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta