Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi ma non me ne accorgevo proprio...sono servite foto per vedere in xhe stato ero...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il fatto è che nn ti sei documentato luigi, guarda le foto della mia firma 8 mesi dalla prima foto alle altre, persi 30 kg, fare le cose con criterio è sempre la giusta viainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil fatto è che nn ti sei documentato luigi, guarda le foto della mia firma 8 mesi dalla prima foto alle altre, persi 30 kg, fare le cose con criterio è sempre la giusta viasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil fatto è che nn ti sei documentato luigi, guarda le foto della mia firma 8 mesi dalla prima foto alle altre, persi 30 kg, fare le cose con criterio è sempre la giusta via
il fatto è anche che non volevo perderli... è capitato e basta... non me ne poteva fregare di meno... ora rimpiango di aver fatto una cazzata...
cmq vado ad allenarmi... anche se già sn stanco... ho passato un pomeriggio a caricare e scaricare alberi di natalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
il fatto è anche che non volevo perderli... è capitato e basta... non me ne poteva fregare di meno... ora rimpiango di aver fatto una cazzata...
cmq vado ad allenarmi... anche se già sn stanco... ho passato un pomeriggio a caricare e scaricare alberi di natale
ps ti ho lasciato 1 domandina sul my diary qnd puoi..ora vai mister DACCI DENTRO COLLA GHISA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio????ma ke lavoro fai?
ps ti ho lasciato 1 domandina sul my diary qnd puoi..ora vai mister DACCI DENTRO COLLA GHISA!
babbo natale,uhuh!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' il fattorino della pubblicita' natalizia di SKY...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE' il fattorino della pubblicita' natalizia di SKY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio????ma ke lavoro fai?
ps ti ho lasciato 1 domandina sul my diary qnd puoi..ora vai mister DACCI DENTRO COLLA GHISA!Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobabbo natale,uhuh!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...rep...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE' il fattorino della pubblicita' natalizia di SKY...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDa me ancora deve passare...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona sera compare luigiOriginariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiop.s: mi sono dimenticato di scriverlo,buone feste anche a te!fine OTOriginariamente Scritto da Kaloseheh...idem
pensa che qualcuno() ha perso 48 kili in 8 mesi scarsi...
in realtà per ora non lavoro... ho fatto un favore a un amico che ha ringraziato in contanti
wo oggi
panca: 4x2+1x1@84kg + 1x5@70kg
traz sup: 5x5@bw
dips: 5x6@bw+0-5-10-10-10
GM: 4x5@70-70-80-80
come detto precedentemente sono arrivato in pale già stanco... e soprattutto con un dolorino all' avambraccio... ho fallito la 5a doppia... bene tutto il resto... nelle dips, visto il precario stato di forma ho preferito tenere una profondità umana (come consigliatomi ) e ovviamente i carichi son saliti...
migliorato anche il GM...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta