ciao ben tornato a casa Lassie...
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao spot...lo psillo in semi e' una ltra roba...diventa una sorta di gelatina...
va preparato la sera prima...sapore pessimo...io avrei optato per psyllogel in farma...2 scoop die...
are you stitic boy?
...cmq, sxo vada tutto meglio man mano che incrementerò le kcal: sn arrivato a volumi ridottissimi di cibo ingerito (beh, keto a 1400kcal, si mangia un ghezz)...xò magari per riabituare il corpo a "espellere" sarebbe meglio, oltre al fatto che mi sento spesso gonfiosetto nel basso ventre!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
azz, avevo scritto twice lo stesso messaggio...allora edito questo x scrivere altre minchiunate!
Fabio, pensavo per il prox periodo di bulk, visti gli allenamenti in full body, vedo bene cominciare il refeed glucidico subito dopo l'ultimo allenamento, magari anche dal venerdì sera, facendo 48h piene piene ...finendo magari di domenica con un giorno "bilanciato", 40-30-30 o 33-33-33 NORMOcal per nn strippare...
Bon, l'ho buttata lì...si vedrà in progress ovviamente...
Scappo...buna giornata a tutti!!Last edited by spot86; 07-02-2008, 10:56:20.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola domeinca potresti fare un bel 40-30-30 in zona per riassestare la glicemia...mi garba mi garba....
Azz, è tardino...reduce da una grigliata con coinqulini e relativi amici, mangiato tutto:
-bruschette
-bistecche di vitello
-salsicce toscane
-pancetta
-tanto pane con le precedenti tre cose per mezzo
-tante patate, peperoni e melanzane al forno
-tanto vino
-succo d'arancia
...tutte le cibarie "carnose" alla brace ...
pantalone stretto, azz!! L'intro di oggi sarà stato sulle 8-10Mcal (nota la "M" )...
Oggi ho allenato spalle-braccia: che dire, 'na merda...ho abbassato i pesi in tutti gli es., mi sentivo spompatissimo di brutto (è + o - tutta la week che mi sento csì nei WO...). Credo proprio che la prox week mi farò solo un full body per poi ripartire alla grande ed ufficialmente con la massa la settimana ancora dopo...lunga scarica di chos questi giorni (no sicuro questo week end, al max una mini ricarica subito dopo il full body che farò giovedì prossimo)
Ciaooo, notte a tuttiiii!! Ha, ho trovato uno studio che "dichiara" l'inutilità dell'integrazione di glutammina, tra l'altro anche a dosi particolarmente alte (nello studio, 0.9g x kg...ovvero mediamente 30-40g):
Effect of glutamine supplementation combined with resistance training in young adults
Authors
Darren G. Candow, Philip D. Chilibeck, Darren G. Burke, Shawn K. Davison, Truis Smith-Palmer
1College of Kinesiology, 105 Gymnasium Place, University of Saskatchewan, Saskatoon, Saskatchewan, Canada, S7 N 5C2
2Department of Human Kinetics, St. Francis Xavier University, Antigonish, Nova Scotia, Canada, B2G 2W5
3Department of Chemistry, St. Francis Xavier University, Antigonish, Nova Scotia, Canada, B2G 2W5
Abstract
The purpose of this study was to assess the effect of oral glutamine supplementation combined with resistance training in young adults. A group of 31 subjects, aged 18-24 years, were randomly allocated to groups (double blind) to receive either glutamine (0.9 g·kg lean tissue mass-1·day-1; n=17) or a placebo (0.9 g maltodextrin·kg lean tissue mass-1·day-1; n=14) during 6 weeks of total body resistance training. Exercises were performed for four to five sets of 6-12 repetitions at intensities ranging from 60% to 90% 1 repetition maximum (1 RM). Before and after training, measurements were taken of 1 RM squat and bench press strength, peak knee extension torque (using an isokinetic dynamometer), lean tissue mass (dual energy X-ray absorptiometry) and muscle protein degradation (urinary 3-methylhistidine by high performance liquid chromatography). Repeated measures ANOVA showed that strength, torque, lean tissue mass and 3-methylhistidine increased with training (P<0.05), with no significant difference between groups. Both groups increased their 1 RM squat by approximately 30% and 1 RM bench press by approximately 14%. The glutamine group showed increases of 6% for knee extension torque, 2% for lean tissue mass and 41% for urinary levels of 3-methylhistidine. The placebo group increased knee extension torque by 5%, lean tissue mass by 1.7% and 3-methylhistidine by 56%. We conclude that glutamine supplementation during resistance training has no significant effect on muscle performance, body composition or muscle protein degradation in young healthy adults.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi juan ma solo in ipo o in regimi particolari...
altrimenti se po' fa' senza...concordi?
cmq tra tutti glua peptide...ovvio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioagacierto!!! sempre e solo in ipocalorica!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggiocettoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta