Vincè grazie della rep Appena posso ricambio volentieri
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
31 gen 2008 - WO + dieta
WO:
LENTO 2M 4X6 120" 22 +2
TIRATE SNATCH 3X8 90" 42.5-42.5-40 +2.5 +2.5 0
ALZ LAT 3X6+6+6 75" 10+8+6 0
ALZ CAVO SING 2X20 45" 2.5
PANCA STRETTA 3X6 90" 62 cedimento su 5°rep completata +5 0 X
CURL EZ 3X6 90" 40 0
TRI CORDE 3X6+6+6 75" 22.5+17.5+15 0
CURL CAVO 3X6+6+6 75" 22.5+17.5+15 0
Caxxuola quella panca stretta!! Mi mancava l'ultimissima!! ...chi mi dà qlc consiglio su cm eseguire al meglio le estensioni dei triceps alle corde?? Io mi metto a PI greco mezzi, va bene (devo contrarre i lombari) ? O devo star in piedi?
DIETA:
1vit.C
1 uovo+12(10eff.)whey
multivit.
3 O3
_
60burro d'arachidi
10cocco ess.
_
PWO 40(30eff.)whey
_
1vit.C
200fesa di tacchino
200cavolfiore
3 O3
_
1043kcal 116pro 55fat 21cho (44-48-8)%--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola panca stretta è tradritrice perché quando si cede si cede di botto e non c'è verso di andar su.- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Addirittura intervieni in my diary, e che è successo??
Mi fa piacere cmq
...giorno a tuttiiii!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAddirittura intervieni in my diary, e che è successo??
Mi fa piacere cmq
...giorno a tuttiiii!!- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
1 feb 2008 - dieta
1vit.C
25(20eff.)whey
multivit.
3 O3
_
12(10eff.)whey
_
1vit.C
450fesa di tacchino
100spinaci
3 O3
_
714kcal 140pro 14fat 6cho (78-18-4)%
Nn sono stato proprio al top oggi...
Comprati ketur-test, nn mi ero mai informato su quanto costassero ed in effetti costano poco...come si devon tagliare per ottenerne di +?--
Commenta
-
-
Lo so Fabio, che ai fini di perdita di adipe e tutto il resto conta che la dieta sia ipo...E' solo curiosità, se nn le faccio ora 'ste cose, quando??
Mi piace intrallazzare e vedere le varie reazioni del corpo...--
Commenta
-
-
li tagli in due con le forbici (attento però devi essere preciso sennò li butti) in questo modo raddopieranno da 25 a 50....
dorian è vero che la chetosi non conta niente però devo dirti che quando mi alleno in chetosi marcata riesco a fare wo migliori, ho un pump migliore, e ho una senzazione di benessere a differenza dei giorni post ricarica dove rimango rincoglionito per due giorni. la cosa strana è che non sto facendo una cheto perchè un 50g di carbo (vitargo-verdura) al giorno lì mangioLast edited by marco83; 02-02-2008, 14:28:06.
Commenta
-
-
Aaah Vincè ma n'do me sei finito,ho dovuto cercarti nella seconda pagina dei blog..va mica bbene.. qnd ne avrai voglia e tempo dai una sbirciatina qua..http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=2346
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio1vit.C
25(20eff.)whey
multivit.
3 O3
_
12(10eff.)whey
_
1vit.C
450fesa di tacchino
100spinaci
3 O3
_
714kcal 140pro 14fat 6cho (78-18-4)%
Nn sono stato proprio al top oggi...
Comprati ketur-test, nn mi ero mai informato su quanto costassero ed in effetti costano poco...come si devon tagliare per ottenerne di +?
Come Stai?
Tornato Vincitore dall'ade ripartirò con i miei Allenamenti
Ma tu Hai deciso di Mangiare Aria Tra poco??
Commenta
-
-
I'm back...
Finalmente cazzarolaaaa!! Quelle merde umane della 3 (eh si, meglio cambiare, *******zza eva...) nn mi hanno attivato la connessione da sabato mattina...
Cmq tutto + o - bene...
Ricarica alla grande...è venuta la mammina a trovarmi sabato ed ho preparato un pranzetto coi fiocchi, per sei persone (2coinquilini, ragazza, io, mamma, fratello)...il menù prevedeva
-antipasto crostini ai funghi, salmone affumicato al limone; crostini con olive sott'olio
-risotto gamberi e zucchine
-nero d'avola
-gelato
-cannoli siciliani
La domenica ho continuato personalmente sul "sicily" con cannoli, cassate, arancini...mancava solo il marzapane...
WO + o - ok (li sento un po' "vuoti"...)
Ieri ed oggi due gg a sfacelo, definibili "sgarri metabolici": mandorle, arachidi, affettati, formaggi...da circa 4000kcal e+!! GGGrriiiiizzdddooo, prendetemi a parolacce così ritorno in rigaaaaa...
Domanduzza, ho comprato i semi di psillio...cm caxxo si usano? Qtà, tempi ecc...la signorina dell'erboristeria mi ha detto qualcosa cm 30g in acqua, la mattina a stomaco vuoto...ma nn è troppo?? Leggevo di 2-3g!!
Va boh ragassuoli...Finalmente son tornato e ricomincerò a tormentarvi--
Commenta
-
Commenta